FF XII Divertiamoci!!!!!!!

lhioehbqed

Member
Uhm... vado sul facile? No, dai...
Allora, quali sono le 3 katane più potenti per attacco senza aggiungere la possibilità di colpi a raffica?
 

lhioehbqed

Member
:O!
Comunque ricordo....
Spirito Undine: faro di rido+altopiano di cerobi (bottini: idromagite, electrum, Undine)
Spirito Noma: Deserto ovest
Spirito Salamander: ogir yensa (bottini: electrum, ignimagite, salamander)
Spirito Dekual: giruvegan (bottini: electrum, silfo & ignimagite)
Spirito Silfo: pianura ozmone (SIlfo, aeromagite, electrum)
Lux Lucis: sotterranei del faro (ruba asta del saggio, bottino electrum)
Anima del Caos: sotterranei del faro (bottino electrum)
Spirito Ryosal: palude di nabreus (bottini: ryosal, electrum, buiomagite)
c'è n'è uno anche nella pianura di giza, l'ho visto e si chiama... Spirito M..Marut!, tipo elettro, je suppose, bottini: elettromagite, Marut & electrum
PS per tutti c'è possibilità microscopica di prendere etere e buona probabilità di prendere spiritolite

Dimenticavo il LAcey, utile per la spada durandal, (bottini: lacey, ghiacciomagite?, electrum
 

franky

imperatore
:O!
Comunque ricordo....
Spirito Undine: faro di rido+altopiano di cerobi (bottini: idromagite, electrum, Undine)
Spirito Noma: Deserto ovest
Spirito Salamander: ogir yensa (bottini: electrum, ignimagite, salamander)
Spirito Dekual: giruvegan (bottini: electrum, silfo & ignimagite)
Spirito Silfo: pianura ozmone (SIlfo, aeromagite, electrum)
Lux Lucis: sotterranei del faro (ruba asta del saggio, bottino electrum)
Anima del Caos: sotterranei del faro (bottino electrum)
Spirito Ryosal: palude di nabreus (bottini: ryosal, electrum, buiomagite)
c'è n'è uno anche nella pianura di giza, l'ho visto e si chiama... Spirito M..Marut!, tipo elettro, je suppose, bottini: elettromagite, Marut & electrum
PS per tutti c'è possibilità microscopica di prendere etere e buona probabilità di prendere spiritolite

Dimenticavo il LAcey, utile per la spada durandal, (bottini: lacey, ghiacciomagite?, electrum

c'è qualche piccola imperfezione ma ti sei comunque meritato la prossima domanda...bravo
 

lhioehbqed

Member
fortuna! Il Marut ancora mi tortura perchè non riesco a beccarlo e pure il Noma... >.<
Comunque... In che città non ci sono viere? e in quale mancano i Bangaa? E i seeq sono d'appertutto?
 

franky

imperatore
fortuna! Il Marut ancora mi tortura perchè non riesco a beccarlo e pure il Noma... >.<
Comunque... In che città non ci sono viere? e in quale mancano i Bangaa? E i seeq sono d'appertutto?

le viere non ci sono a nabudis(non so se conta come città) e a jhara,i bangaa mancano ad archades e pure i seeq ad archades....spero sian giuste:)
 

franky

imperatore
la faccia facile perchè non so che domanda fare:) nella missione secondaria caccia alla medaglia di nabudis,quante medaglie bisogna trovare e come si chiamano??
 
Top