FF XII Divertiamoci!!!!!!!

mastermega

Member
uhm, non ho capito la domanda,se non mi sbaglio il behemoth ricercato (e non super) con più HP,giusto? Se si, penso che sia proprio Catoplepas con 187.991 HP,altrimenti Fenril con 189.992 HP nel primo incontro (se si possono considerare behemoth,dato che il primo mette sub behemoth nel bestiario e il secondo mette "???", se in tal caso non li considerate behemoth, penso che sia Altec l'unico,però è un mostro raro)
 

squall&bashthebest

let's rock baby
uhm, non ho capito la domanda,se non mi sbaglio il behemoth ricercato (e non super) con più HP,giusto? Se si, penso che sia proprio Catoplepas con 187.991 HP,altrimenti Fenril con 189.992 HP nel primo incontro (se si possono considerare behemoth,dato che il primo mette sub behemoth nel bestiario e il secondo mette "???", se in tal caso non li considerate behemoth, penso che sia Altec l'unico,però è un mostro raro)

il punto è che la domanda chiedeva i tre ricercati Behemot con più HP, quindi i mostri rari, ecc. non sono giusti...
 

mastermega

Member
Ah,ok, ora mi è chiaro...cmq penso che in totale li abbiate già detti...Catoplepas,Fenril e King Behemoth,oppure Catoplepas e i due Fenrir se l'ultimo non ha le sembianze di un normale behemoth...

EDIT: quindi?! chi ha fatto la domanda?
 

lhioehbqed

Member
Allora ci sono 3 behemot RICERCATI. Niente mostri rari o boss. Li avete nominati tutti e tre. nessuno li ha detti insieme.

-King Behemot (su questo non ci piove)
-??? (ma non fenrir)
-??? (ma non fenrir)

(Fenrir non l'avevo considerato perché in uno scontro è un boss nell'altro non è il ricercato. E' un arma del ricercato)
 

Leon90...

Active Member
Direi che ci hai preso. Per me puoi fare la tua domanda, se poi la tua risposta non andasse bene basta ritornare alla domanda precedente...così non si blocca il gioco.
 
Top