FF X Dizionari albhed 23 e 17

Marco 720

Un povero pazzo!
Salve.
Ho problemi a trovare questi due dizionari: ho letto sia sul forum che sul sito dove si trovano, ma non riesco a trovarli (sopratutto il 23: a nord-est nella piana della bonaccia è troppo generico asd)
Qualcuno mi aiuti?
 

SalvoXXX

FFOnline User
In ordine:

Il 15 è nella locazione "Macalania-via del lago",nella piccola stradina a destra della salvosfera.Il dizionario è totalmente nascosto,quindi premi ripetutamente il tasto X su quella stradina piccola (non quella che ha aperto auron,eh)e vedrai che lo prenderai.

Il 17 è nel deserto di sanubia-centro se non ricordo male;si trova nella zona a sinistra del cartello e della salvosfera,dove ci sono quelle svariate rovine.Il dizionario si troverà dentro una rovina,ed è anche abbastanza visibile,dato il colore chiaro della sabbia.

Il 23 è proprio nel punto piu in alto a sinistra della piana,in pratica tu vai nell'angolino piu alto a sinistra e lo troverai a terra.
 

Marco 720

Un povero pazzo!
Prese tutte e tre.
La 15 era veramente nascosta :eek:
La 17 si trovava in un angolo che non avevo mai esplorato :rolleyes:
Mentre la 23 era facile, solo che sito e forum dicevano nord-est, che sarebbe altro a destra non alto a sinistra :eek:
Vabbuò, grazie.
Potete chiudere :D
 

snow92

Nuovo utente
cmq quando ( già lo saprai) avrai più di un dato di ffX avrai notato che ci sono delle sfere di colore blu. cliccale per unificare i tuoi dizionari albhed che avevi ottenuto nei tuoi dati precedenti. puoi unificarli tutti ( anche fin dall' inizio) tranne quelli che sono all ' interno della base albhed. quelli devi ricordarti di prenderli altrimenti la tua collezione sarà incompleta :ffx02
 
Top