FF X Dizionario Albhed N°5

Fabiuz

Membro N.6 AVALANCHE
Salve, ho rincominciato il dato di ffx per vari motivi tra cui prendere due o tre dizionari albhed dimenticati... e ora me ne sono dimenticato cmq uno xD il 5°. Ho letto sulla soluzione completa del sito che si trovata a destra di O'aka solo che l'ho letto dopo aver battuto Sferogestore, o come si chiama. Ora non lo trovo più... c'è un modo per trovarlo sto benedetto dizionario?
 

Penance_85

Nuovo utente
Aaargh...
Spero che tu abbia riniziato il gioco per prendere i dizionari...e nient'altro!
Nel senso: basta riniziare il gioco, giocarlo alla cavolo e arrivare a prendere i dizionari mancanti... Poi usare una Diziosfera Albhed per unificare tutti i dizionari raccolti (e quindi averli al 100% sul tuo save "ufficiale")
Ti consiglio di applicare questo metodo =)
 

Fabiuz

Membro N.6 AVALANCHE
Infatti ho fatto così per i dizionari, ma certi mi mancavano e li volevo prendere su questo dato e me ne son dimenticato uno xD
Cmq l'ho riniziato perchè lo voglio fare tutto per filo e per segno
 

Fabiuz

Membro N.6 AVALANCHE
Ops ho sbagliato LOL il dizionario che mi manca è il 15 xD
Io nel deserto non ho trovato nulla -.-
"Scava nel Deserto di Bikanel o parla con un Albhed"
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
comunque il dizionario n 15 si trova nel bosco di macalania, nella via del lago...dopo la salvosfera giri subito a destra (non nella strada in fondo)...dovrebbe trovarsi per terra...
 

Fabiuz

Membro N.6 AVALANCHE
Scusate avevo dimenticato il n°1 prima del 5. Cmq l'ho trovato per fortuna girando, grazie Aphelion. Mentre il 6? L'ho perso o posso prenderlo ancora?
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Scusate avevo dimenticato il n°1 prima del 5. Cmq l'ho trovato per fortuna girando, grazie Aphelion. Mentre il 6? L'ho perso o posso prenderlo ancora?

Prego Fabiuz..comunque il sesto dizionario?? penso tu possa recuperarlo...a luka, li delle scalinate nell'Entrata dello stadio, entra a sinistra...dovrebbe essere per terra difronte a te...la zona si chiama Seminterrato B...
 
Top