DLC, cosa ne pensate?

Gio_2003_

Member
Ho fatto una ricerca, non trovando nulla tra le discussioni precedenti.

Volevo sapere la vostra idea riguardo i DLC, per voi sono:
-Utili, che rendono il gioco più completo
-Una truffa per spillare soldi ai giocatori
-Ne carne nè pesce
-Add-on al gioco
- DLCosa?

Per me sono una truffa pazzesca, non li compro mai, anche se alcuni mi garberebbero, ma va detto che se li finanziassi sarebbe ancora peggio, tutti i giochi sarebbero a capitoli, li dovremmo prendere in tre rate..

Dite la vostra.
 

Phon88

Airdryer
Io ho giocato e gioco a Borderlands e mi sono comprato tutti i DLC.
Premetto che non mi piace spendere :p
Comunque sia ho trovato nei DLC un'ottima fonte di intrattenimento. Non costano un'esagerazione e servono a rendere un gioco ancora più interessante (si presume che se comprate il DLC di un gioco vi piaccia il gioco in sè ;) ).
 

Avalanche

Come to daddy
Staff Forum
I dlc sono l'inculata del secolo. Hanno trovato il modo per far spendere senza dare nulla di concreto.
 

Gio_2003_

Member
costosi? o.o 10 euro costavano le mappe eh niente di che eh

dipende, dopo 60€ di gioco che offline dura 5 ore altri 10€ per poter giocare bene online mi pare una truffa bella e buona..allora i 60€ a cosa servivano? per avere un offline indecentemente breve e un offline mozzato?
 
La più grande invenzione di questa generazione per i produttori di giochi. Mettere dei contenuti nascosti nel gioco per poi sbloccarli pagando, non è geniale ? Gli unici dlc che ho apprezzo son quelli che escono molto dopo l'uscita del gioco e servon per mantenerlo vivo, tipo Burnout Paradise.
 

Gio_2003_

Member
La più grande invenzione di questa generazione per i produttori di giochi. Mettere dei contenuti nascosti nel gioco per poi sbloccarli pagando, non è geniale ? Gli unici dlc che ho apprezzo son quelli che escono molto dopo l'uscita del gioco e servon per mantenerlo vivo, tipo Burnout Paradise.

io vorrei prendere quelli di lost odyssey 2 e quelli di resident evil 5, ma non lo farò non voglio finanziare questi ladri..
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
una truffa per spillare soldi QUANDO vengono sviluppati anche prima dell'uscita del gioco
 
Top