DLC, cosa ne pensate?

Gio_2003_

Member
Ho fatto una ricerca, non trovando nulla tra le discussioni precedenti.

Volevo sapere la vostra idea riguardo i DLC, per voi sono:
-Utili, che rendono il gioco più completo
-Una truffa per spillare soldi ai giocatori
-Ne carne nè pesce
-Add-on al gioco
- DLCosa?

Per me sono una truffa pazzesca, non li compro mai, anche se alcuni mi garberebbero, ma va detto che se li finanziassi sarebbe ancora peggio, tutti i giochi sarebbero a capitoli, li dovremmo prendere in tre rate..

Dite la vostra.

Io ho giocato e gioco a Borderlands e mi sono comprato tutti i DLC.
Premetto che non mi piace spendere :P
Comunque sia ho trovato nei DLC un'ottima fonte di intrattenimento. Non costano un'esagerazione e servono a rendere un gioco ancora più interessante (si presume che se comprate il DLC di un gioco vi piaccia il gioco in sè ;) ).

I dlc sono l'inculata del secolo. Hanno trovato il modo per far spendere senza dare nulla di concreto.

costosi? o.o 10 euro costavano le mappe eh niente di che eh

dipende, dopo 60€ di gioco che offline dura 5 ore altri 10€ per poter giocare bene online mi pare una truffa bella e buona..allora i 60€ a cosa servivano? per avere un offline indecentemente breve e un offline mozzato?

La più grande invenzione di questa generazione per i produttori di giochi. Mettere dei contenuti nascosti nel gioco per poi sbloccarli pagando, non è geniale ? Gli unici dlc che ho apprezzo son quelli che escono molto dopo l'uscita del gioco e servon per mantenerlo vivo, tipo Burnout Paradise.

La più grande invenzione di questa generazione per i produttori di giochi. Mettere dei contenuti nascosti nel gioco per poi sbloccarli pagando, non è geniale ? Gli unici dlc che ho apprezzo son quelli che escono molto dopo l'uscita del gioco e servon per mantenerlo vivo, tipo Burnout Paradise.

io vorrei prendere quelli di lost odyssey 2 e quelli di resident evil 5, ma non lo farò non voglio finanziare questi ladri..

una truffa per spillare soldi QUANDO vengono sviluppati anche prima dell'uscita del gioco

Indietro