FF XII Documento Antico

taco

apoteosi
sono arrivatoa nalbina..per andare ad arcadia..e li dei commercianti tra le offerte ci sn 2documeti antichi dal valore di 25000 guil...piu omeno...

qualkuno saprebbe dirmi a kosa servono?? :>
se sono importanti...e quanti documenti si devono prendere in tutto nel gioko?? :>
 

Agilufo

- Shalafi -
dunque... si, i documenti sono importanti. Servono a farti ottenere più oggetti e/o più rari da determinati tipi di mostri. Spendici pure dietro perchè ne valgono la pena. Quanti sono non lo so. io sono al 7° ... Una cosa importante: parla SEMPRE con tutti i commercianti di qualsiasi luogo visiti, anche se ci vai dieci volte. perchè magari se vai, non so, alla magicheria di Rabanastre non ti da nulla, ma magari alla magicheria (o qualunque altro negozio) di un'altra città hai delle offerte. Quindi... OCIO! ;)
 

taco

apoteosi
Agilufo ha detto:
dunque... si, i documenti sono importanti. Servono a farti ottenere più oggetti e/o più rari da determinati tipi di mostri. Spendici pure dietro perchè ne valgono la pena. Quanti sono non lo so. io sono al 7° ... Una cosa importante: parla SEMPRE con tutti i commercianti di qualsiasi luogo visiti, anche se ci vai dieci volte. perchè magari se vai, non so, alla magicheria di Rabanastre non ti da nulla, ma magari alla magicheria (o qualunque altro negozio) di un'altra città hai delle offerte. Quindi... OCIO! ;)



ma quindi questi oggetti rari ke si prendono di conseguenza grazie a questi documenti...sono utili a cosa?per essere venduti a buon prezzo e fare guil??o sti oggeti rari presi ,grazie a sti documenti, servono ad "un fine specifico" del gioko?
 

Agilufo

- Shalafi -
Gli oggetti che prendi possono sempre essere venduti a prezzi più o meno alti. Ma attenzione, alcuni di loro potrebbero essere utili in un secondo momento, magari per qualche arma...
 

taco

apoteosi
Agilufo ha detto:
Gli oggetti che prendi possono sempre essere venduti a prezzi più o meno alti. Ma attenzione, alcuni di loro potrebbero essere utili in un secondo momento, magari per qualche arma...


scusa in ke modo posso essere utili per le armi??nel senso ke li vendi e poi ,ste armi ke dici tu, le trovi nelle offerte dei commercianti??
 

taco

apoteosi
Agilufo ha detto:
Onestamente, non lo so :rolleyes: . non sono ancora arrivata a quel punto del gioco :lol:


allora ke dici a fare ke servono per le armi o_0 ...se nn ne sei neanche sicuro :>
parli per sentito dire :> ?o l'hai letto da qualke parte :>
 

taco

apoteosi
$Axel92$ ha detto:
Ehe??
Spiegati meglio!


dovresti kidere a agilufo di spiegarsi meglio....

ke significa ke sti oggetti rari servono per le armi....inke senso?come possono servire per le armi???
allora io ho spiegato un possibile modo per essere utili per le armi,cioe vendi questi oggetti rari ai commercianti e una volta venduti...escono queste"armi" nelle offerte dei commercianti.... :> ...la mia era la ricerca di una comferma/smentita di quello ke avevo detto e ke ho appena detto :>
 

$Axel92$

Omega X 99
taco ha detto:
dovresti kidere a agilufo di spiegarsi meglio....

ke significa ke sti oggetti rari servono per le armi....inke senso?come possono servire per le armi???
allora io ho spiegato un possibile modo per essere utili per le armi,cioe vendi questi oggetti rari ai commercianti e una volta venduti...escono queste"armi" nelle offerte dei commercianti.... :> ...la mia era la ricerca di una comferma/smentita di quello ke avevo detto e ke ho appena detto :>
Allora, i documenti non fanno cadere oggetti rari dai nemici, servono solo per aumentare la percentuale di fargli cadere oggetti, di conseguenza ti ritroverai con più materiale da vendere, quindi con più guil.
Ti faccio un elenco dei rispettivi documenti e come ottenerli:
-Regola del Cacciatore (Sconfiggi il ricercato Texta e parla con Gasli a Raban. al Bazar) 18.000 guil
-Regola del Cavaliere (Parla almeno 30 volte con i mercanti d'armi) 19.000 guil
-Regola del Dragone (Esamina le bacheche più di 40 volte) 22.000 guil
-Regola del Saggio (Parla almeno 100 volte con i mercanti) 25.000 guil
-Regola del Mago (Parla almeno 25 volte con i mercanti di magie) 21.000 guil
-Regola del Paladino (Esamina le bacheche più di 20 volte) 20.000 guil
-Regola dello Studioso (Parla almeno 15 volte con i mercanti di protezioni) 220.000 guil
Spero di esserti stato utile.:D:D
 

taco

apoteosi
$Axel92$ ha detto:
Allora, i documenti non fanno cadere oggetti rari dai nemici, servono solo per aumentare la percentuale di fargli cadere oggetti, di conseguenza ti ritroverai con più materiale da vendere, quindi con più guil.
Ti faccio un elenco dei rispettivi documenti e come ottenerli:
-Regola del Cacciatore (Sconfiggi il ricercato Texta e parla con Gasli a Raban. al Bazar) 18.000 guil
-Regola del Cavaliere (Parla almeno 30 volte con i mercanti d'armi) 19.000 guil
-Regola del Dragone (Esamina le bacheche più di 40 volte) 22.000 guil
-Regola del Saggio (Parla almeno 100 volte con i mercanti) 25.000 guil
-Regola del Mago (Parla almeno 25 volte con i mercanti di magie) 21.000 guil
-Regola del Paladino (Esamina le bacheche più di 20 volte) 20.000 guil
-Regola dello Studioso (Parla almeno 15 volte con i mercanti di protezioni) 220.000 guil
Spero di esserti stato utile.:D:D


sei stato semplicemente grande
 

taco

apoteosi
Ma Per Caso Axel92 Tu Sai Kome Usare Gli Oggetti Per Prendere Le Armi?..perche Oltre Qui L'ho Letto Da Altre Parti Ke Alcuni Oggetti Servono Per Delle Armi..ma Come?io Mi Domando...
 

Bazzu

Nuovo utente
$Axel92$ ha detto:
Allora, i documenti non fanno cadere oggetti rari dai nemici, servono solo per aumentare la percentuale di fargli cadere oggetti, di conseguenza ti ritroverai con più materiale da vendere, quindi con più guil.
Ti faccio un elenco dei rispettivi documenti e come ottenerli:
-Regola del Cacciatore (Sconfiggi il ricercato Texta e parla con Gasli a Raban. al Bazar) 18.000 guil
-Regola del Cavaliere (Parla almeno 30 volte con i mercanti d'armi) 19.000 guil
-Regola del Dragone (Esamina le bacheche più di 40 volte) 22.000 guil
-Regola del Saggio (Parla almeno 100 volte con i mercanti) 25.000 guil
-Regola del Mago (Parla almeno 25 volte con i mercanti di magie) 21.000 guil
-Regola del Paladino (Esamina le bacheche più di 20 volte) 20.000 guil
-Regola dello Studioso (Parla almeno 15 volte con i mercanti di protezioni) 220.000 guil
Spero di esserti stato utile.:D:D

quoto sei grande!!!!
cmq l'ultimo dovrebbe essere 22.000 guil... ;)
 

$Axel92$

Omega X 99
taco ha detto:
Ma Per Caso Axel92 Tu Sai Kome Usare Gli Oggetti Per Prendere Le Armi?..perche Oltre Qui L'ho Letto Da Altre Parti Ke Alcuni Oggetti Servono Per Delle Armi..ma Come?io Mi Domando...

Non posso farti tutta la lista perchè sennò ci metto un sacco,XD comunque si, ci sono alcune armi che si possono avere soltanto vendendo oggetti hai mercanti. Per esempio la Girasole (Fiore di Elianto) che si otteiene come già detto in altri topic, XD:
-Tamahagane 3
-Anima Suprema 3
-Serpentarius 3
Se vuoi sapere dove si trovano...XD

Tamahagane=Chocobo rosso lv 99 (Dopo aver acquistati la Regola del Cacciatore, 90% possibilità), oppure con la merce in offerta, vendendo:
-1 Hihiirokane
-2 Acciaio damasco
-2 Fiamma Infernale
Al costo di 29.997 guil rinominato come Metallo Eccelso.

Anima Suprema=Chocobo rosso lv 99 con la tecnica Ruba (3% probabilità.Se equipaggiato il membro con l'Accessorio Polsino da bandito sale al 6%) oppure con la merce in offerta, vendendo:
-1 Polvere d'anima
-2 Cerchi di Ares
-1 Grandarcana
Al costo di 29.997 guil rinominato come Essere Supremo.

Serpentarius=Zodiark con la tecnica Ruba (40%. Lo stesso discorso di prima, con Polsino d bandito sale all'80%), con la merce in offerta, vendendo:
-4 Pelle di Serpente
-2 Occhio di Serpente
-1 Grandarcana
Al costo di 19.998 guil rinominato come Gemma del Serpente.

Questo è solo un assaggio delle armi.:D

Vi bastano, o volete anche sapere dove si trovano i mostri.XD:D
Comunque per Bazzu= la Regola dello Studioso costa 220.000 guil. ;) :D
 

taco

apoteosi
$Axel92$ ha detto:
Non posso farti tutta la lista perchè sennò ci metto un sacco,XD comunque si, ci sono alcune armi che si possono avere soltanto vendendo oggetti hai mercanti. Per esempio la Girasole (Fiore di Elianto) che si otteiene come già detto in altri topic, XD:
-Tamahagane 3
-Anima Suprema 3
-Serpentarius 3
Se vuoi sapere dove si trovano...XD

Tamahagane=Chocobo rosso lv 99 (Dopo aver acquistati la Regola del Cacciatore, 90% possibilità), oppure con la merce in offerta, vendendo:
-1 Hihiirokane
-2 Acciaio damasco
-2 Fiamma Infernale
Al costo di 29.997 guil rinominato come Metallo Eccelso.

Anima Suprema=Chocobo rosso lv 99 con la tecnica Ruba (3% probabilità.Se equipaggiato il membro con l'Accessorio Polsino da bandito sale al 6%) oppure con la merce in offerta, vendendo:
-1 Polvere d'anima
-2 Cerchi di Ares
-1 Grandarcana
Al costo di 29.997 guil rinominato come Essere Supremo.

Serpentarius=Zodiark con la tecnica Ruba (40%. Lo stesso discorso di prima, con Polsino d bandito sale all'80%), con la merce in offerta, vendendo:
-4 Pelle di Serpente
-2 Occhio di Serpente
-1 Grandarcana
Al costo di 19.998 guil rinominato come Gemma del Serpente.

Questo è solo un assaggio delle armi.:D

Vi bastano, o volete anche sapere dove si trovano i mostri.XD:D
Comunque per Bazzu= la Regola dello Studioso costa 220.000 guil. ;) :D

sei un mostro XD..GRAZIE
 
Top