FF XII Documento Antico

yorics

Nuovo utente
Ma anke le tahamagane si devono creare?
Pensavo fosse uno dei tanti oggetti lasciati dagli avversari...
Certo meglio vendere solo quelli x ottenere un determinato oggetto , ma siccome fino ad ora o venduto la merce tutta assieme (anke 80-90 di un oggetto in 1 volta) vorrei capire se ho sbloccato lo stesso tutto quello ke si poteva o se invece nn tenedo il conteggio o sprecato la maggior parte di essa...
 

SalvoXXX

FFOnline User
yorics ha detto:
Ma anke le tahamagane si devono creare?
Pensavo fosse uno dei tanti oggetti lasciati dagli avversari...
Certo meglio vendere solo quelli x ottenere un determinato oggetto , ma siccome fino ad ora o venduto la merce tutta assieme (anke 80-90 di un oggetto in 1 volta) vorrei capire se ho sbloccato lo stesso tutto quello ke si poteva o se invece nn tenedo il conteggio o sprecato la maggior parte di essa...
Beh,se hai venduto tutto insieme,qualcosa nelle offerte deve essere comparso per forza.
Comunque da oggi in poi ricorda di vendere gli oggetti,soprattutto quelli rari,uno alla volta.;)
Ti rimando a questo Thread per la girasole,dato che qui non siamo in topic. :)
 

yorics

Nuovo utente
E' successa una cosa stranissima, sulla costa phon tra le offerte ho trovato il documento antico regola dello studioso ke dovrebbe costare 220000 a soli 22000, allo stesso prezzo della regola del dragone, come si spiega una cosa del genere è un bug??

Forse è il contrario, cioè è la regola del dragone ke dovrebbe costare 220000, ma cmq li ho presi entrambi a 22000.

P.S: Anke nella guida ufficiale nn viene riportato nulla del genere
 
yorics ha detto:
E' successa una cosa stranissima, sulla costa phon tra le offerte ho trovato il documento antico regola dello studioso ke dovrebbe costare 220000 a soli 22000, allo stesso prezzo della regola del dragone, come si spiega una cosa del genere è un bug??

Forse è il contrario, cioè è la regola del dragone ke dovrebbe costare 220000, ma cmq li ho presi entrambi a 22000.

P.S: Anke nella guida ufficiale nn viene riportato nulla del genere
non costa 220000 costa appunto 22000 forse si saranno sbagliati a scrivere prima...
 

Il Padrino

Member
Confermo i documenti costano 22000...Sono sicuro perchè mi ricordo che acquistai tutti i documenti insieme e mi ricordo che il loro valore totale non raggiungeva Vaso Raccapricciante.....
 

yorics

Nuovo utente
Si in effetti era strano ke un documento costasse 10 volte gli altri, il bello è ke hanno sbagliato sulla guida ufficiale....
 

yorics

Nuovo utente
Il Padrino ha detto:
Confermo i documenti costano 22000...Sono sicuro perchè mi ricordo che acquistai tutti i documenti insieme e mi ricordo che il loro valore totale non raggiungeva Vaso Raccapricciante.....
Anke se ot mi puoi dire a ke serve il vaso raccapricciante.
 
Top