FF XII domanda è aiuto ricercati!

Dark Side

The Power is Dark!
volevo sapere se alcuni ricercati andando avanti con la storia non puoi più ucciderli?... poi un'atra domanda, devo fare fuori mus bianca (scusate se lo scritto sbagliato) ma nella canali di garasmythe la stada e chiusa serve una chiave come faccio?....

ColdEvil

Member
I ricercati li puoi eliminare quando vuoi,per mousse bianca la trovi nell' Area livellamento ovest del settore sudovest dei Canali di Garamsythe che puoi raggiungere dal Canale Principale 10
P.s. faresti meglio a presentarti nella sezione presentazioni

Dark Side

The Power is Dark!
I ricercati li puoi eliminare quando vuoi,per mousse bianca la trovi nell' Area livellamento ovest del settore sudovest dei Canali di Garamsythe che puoi raggiungere dal Canale Principale 10
P.s. faresti meglio a presentarti nella sezione presentazioni

ok o capito grazie, allora li facio fuori alla fine... altra cosa, quali sono le cose che dopo un po non puoi fare più?

Dark Side

The Power is Dark!
volevo sapere se alcuni ricercati andando avanti con la storia non puoi più ucciderli?... poi un'atra domanda, devo fare fuori mus bianca (scusate se lo scritto sbagliato) ma nella canali di garasmythe la stada e chiusa serve una chiave come faccio?....

scusate la mia ignoranza ma per ragiungere mouse bianca mi serve la chiave perchè la strada è chiusa...

Gamesource Staff

Well-Known Member
scusate la mia ignoranza ma per ragiungere mouse bianca mi serve la chiave perchè la strada è chiusa...

Dopo aver ottenuto il frammento di Aurora recati alla porta ovest dove troverai il Moguxista Sorbet. Vai quindi nell'Area livellamento ovest del settore sudovest dei Canali di Garamsythe, che potrai raggiungere dal Canale Principale 10
Classe: A ; LV: 15 ; HP: 69.469
Rango richiesto: 4 ; Ricompensa: 2.800 guil, Arco di Yoichi
devi avere un livello abbastanza alto attento

Leon90...

Active Member

Puoi andarci quando vuoi, anche senza prendere la chiave delle chiuse o prima di ottenere il frammento d'aurora...Ecco come fare:
Entra nei canali di garamsythe tramite vasche di raccolta e dirigiti nel controllo centrale dopo di che percorri il canale principale 10 e fatti strada sedando o eliminando i nemici (re magni e lukertol)...se sei forte non avrai problemi ma se così non fosse usa Morfeo e se vuoi anche Medusa con il tuo personaggio con più potenza magica( più è alta più probabilita avrai di eseguire con successo la magia)...dirigendoti verso sud, nell'area livellamento ovest, troverai 4 re magni, un Lukertol nascosto, dopo un pò un idroelemento e il ricercato Mousse Bianca che stavi cercando.
P.S:se non riesci a sconfiggerlo ti consiglio di dare un occhiata a thread specifici per le strategie per sconfiggere ricercati e nemici ostici in genere.
Ecco un link che potrebbe esserti utile:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=21284

Inoltre se non combatti subito hai la possibilità di salvare e rimetterti in sesto grazie al cristallo blu che incontrerai se prosegui per i collettori sud fino all'area di livellamento est dove si trova il salvocristallo.

Dark Side

The Power is Dark!
Puoi andarci quando vuoi, anche senza prendere la chiave delle chiuse o prima di ottenere il frammento d'aurora...Ecco come fare:
Entra nei canali di garamsythe tramite vasche di raccolta e dirigiti nel controllo centrale dopo di che percorri il canale principale 10 e fatti strada sedando o eliminando i nemici (re magni e lukertol)...se sei forte non avrai problemi ma se così non fosse usa Morfeo e se vuoi anche Medusa con il tuo personaggio con più potenza magica( più è alta più probabilita avrai di eseguire con successo la magia)...dirigendoti verso sud, nell'area livellamento ovest, troverai 4 re magni, un Lukertol nascosto, dopo un pò un idroelemento e il ricercato Mousse Bianca che stavi cercando.
P.S:se non riesci a sconfiggerlo ti consiglio di dare un occhiata a thread specifici per le strategie per sconfiggere ricercati e nemici ostici in genere.
Ecco un link che potrebbe esserti utile:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=21284

Inoltre se non combatti subito hai la possibilità di salvare e rimetterti in sesto grazie al cristallo blu che incontrerai se prosegui per i collettori sud fino all'area di livellamento est dove si trova il salvocristallo.

ok o capito grazie mille!...cavolo devo arivare fino al livello 30 gli o tutti al 25...

Leon90...

Active Member
Se ti scocci a livellare pioi fare in 2 modi:
1 Vai da datya e lo sconfiggi più volte usando delle code di fenice.
2 Oppure dopo avere reso innocui gli altri mostri addormenti la Mousse e la tempesti di fire/fira...per precauzione...se si dovesse svegliare usa tenebra e bailamme.
Altrimenti credo che dovrai livellare.
P.S:se usi il secondo metodo devi avere almeno un buon mago nella tua squadra...se no prova ad usare tutti e tre i pg per tentare di addormentare la Mousse...(e tanta fortuna).