FF X Domanda del secolo

palmadua

Member
ho appena finito di battere yunalesca e ho il controllo dell' areonave, sono andato al gran ponte dove ho parlato con l' intercessore, ho scoperto le zone segrete e ho preso lo specchio dei 7 astri ma ora mi sono accorto di essere troppo debole x qualsiasi cosa, dark valefor mi annienta in 6 turni e delle rovine di omega e' meglio non parlarne...

cosa devo fare????

prendo anima, le magus , le armi dei 7 astri.... non so.... voi che avete fatto dp aver battuto yunalesca?

RED XIII

ScheissMessiah!
palmadua ha detto:
ho appena finito di battere yunalesca e ho il controllo dell' areonave, sono andato al gran ponte dove ho parlato con l' intercessore, ho scoperto le zone segrete e ho preso lo specchio dei 7 astri ma ora mi sono accorto di essere troppo debole x qualsiasi cosa, dark valefor mi annienta in 6 turni e delle rovine di omega e' meglio non parlarne...

cosa devo fare????

prendo anima, le magus , le armi dei 7 astri.... non so.... voi che avete fatto dp aver battuto yunalesca?
sono andato a prendere lo specchio e poi mi sono allenato nelle rovine di omega

yunax

FF Princess
stai tranqui anke io all'inizio nn riuscivo a battere dark valefor ecc.. allora mi sn andata ad allenare alle rovine di omega e dato ke ero debolissima stavo sempre vicino alla salvasfera e salvavo ad ogni mostro sconfitto :)

palmadua

Member
ma mi arano alle rovine!!! il molboro strano mi spezza in 2 , sn riuscito a battere 1 volta quei monoliti , la 2° mi hann fatto soffio e sn andato in game over.....
destinnoooo ingratooooo

Cloud88

Advent Children
fai come fanno tutti e anke io ho fatto...allenati alle rovine di omega...e se all'inizio nn c'è la fai nn ti preoccupare...stai vicino alla salvosfera e combatti...li i mostri dovrebbero essere + teneri se nn mi sbaglio!!!nn cedere e vedrai ke c'è la fai!!!

yunax

FF Princess
Cloud88 ha detto:
fai come fanno tutti e anke io ho fatto...allenati alle rovine di omega...e se all'inizio nn c'è la fai nn ti preoccupare...stai vicino alla salvosfera e combatti...li i mostri dovrebbero essere + teneri se nn mi sbaglio!!!nn cedere e vedrai ke c'è la fai!!!

esattamente cm ti ho detto io ....li all'inizio compaiono quasi sempre quelle specie di lucertole

Tidus 91

Pacco \o/
Cmq x il molboro il grande(così si chiama il molboro strano)ti conviene avere 1 arma con iniziativa in caso dovessi fuggire xkè le prime volte è difficile batterlo siccome il suo 1°attacco è alito fetido e ha 64000hp

FFfan90

FC Liverpool Fan
Se prpoprio non riesci ad andare alle rovine di omega inizia a catturare tutti i mostri di Spira per lo Zoolab.

yunax

FF Princess
palmadua ha detto:
x circa quanto tempo dv allenarmi la??

abbastanza finke' nn ti accorgi ke riesci a battere i mostri piu' forti prova con omega se riesci a batterlo vuol dire ke ti 6 già allenato abbastanza :)

danypg

Magic player
Ma se stai troppo tempo allo zoolab rischi di esaurire i guil velocemente quindi puoi fare come me
allenati al duomo di yevon a zanarkand contro x esempio gli androidi yevoniti poi nelle rovinedi omega come hanno fatto gli altri

tidusxx

Member
io mi allenavo(e mi alleno tuttora) cl varna allo zoolab,lo catturi alle rovine di omega e sali di 3 liv ogni scontro..x i guil basta mettere guil x2 e nn spendi niente....

kallo9031

kallo9031
io ti consiglio di catturarti tutti i mostri, se già nn l'hai fatto, e poi di andare alle rovine di omega. x quei 2 mostri che hai detto tu è normale che nn riesci a batterli, sono 2 dei + forti.