FF XII Domanda, % Excalibur

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Raga forse voi già siete riusciti a mettere le mani sulla Excalibur nella parte superiore del Grande Cristallo, la domanda è quant'è la percentuale di successo?
Ci ho provato 3 volte ma non è uscito nulla.
 
Lo "scrigno" in cui si può trovare la Excalibur si trova nel Silur Xilem OS. La probabilità che tale scrigno appaia sono del 20%. Bisogna avere molta fortuna, ma se appare siete a cavallo, in quanto l'Excalibur c'è al 100%. Io l'ho presa ma è stata una cosa lunghissima. -_-
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Presa L'excalibur (in + un anello che dimezza il consumo degli MP ed assorbe elemento sacro)
Tutto in un colpo :D
 

giofortis

Nuovo utente
io ho sconfitto l'esper ultima equipaggiando il bracciale di diamante da Silur Xilem os su e giù per 3 schermi ma niente Excalibur l'ho fatto per 13 volte meno male che c'erano 20% di possibilita' che appaia lo scrigno secondo la guida
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Avrei una domanda....ma nel caso(come mi è appena successo) il tesoro per la excalibur non compaia...per farlo comparire devo provare e riprovare uscendo e rientrando o allontanandomi di 2 aree oppure usando un traslatore o uscendo completamente?(spero non sia quest'ultima possibilità).Ringrazio chi saprà illuminarmi^^
 

giofortis

Nuovo utente
UltimaAnimaWeapon ha detto:
Avrei una domanda....ma nel caso(come mi è appena successo) il tesoro per la excalibur non compaia...per farlo comparire devo provare e riprovare uscendo e rientrando o allontanandomi di 2 aree oppure usando un traslatore o uscendo completamente?(spero non sia quest'ultima possibilità).Ringrazio chi saprà illuminarmi^^

ti devi allontanare di 3 aree non serve il teletrasporto
finalmente ho preso la spada ho tolto il bracciale di diamante e mi ha dato uno scrigno con anello del saggio e dopo la spada Excalibur mi sa' che col bracciale di diamante in equip non esce il 2 scrigno !!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
giofortis ha detto:
ti devi allontanare di 3 aree non serve il teletrasporto
finalmente ho preso la spada ho tolto il bracciale di diamante e mi ha dato uno scrigno con anello del saggio e dopo la spada Excalibur mi sa' che col bracciale di diamante in equip non esce il 2 scrigno !!
Ok grazie mille...dovrò armarmi di pazienza e provarci...anche se non sopporto proprio il grande cristallo^^
 

stica000

Member
parlavate di tornare indietro 3 aree per cercare di far uscire il forziere...perchè 3? lo avete letto da qualche parte o per esperienza al grande cristallo? vale anche per lo scudo eccelso sempre al grande cristallo?
 

universalmind3000

guitar alien
Ciao questo è il mio primo mex nel forum...comunque tre aree vanno più che bene fidati! comunque ti consiglio di utilizzare il bracciale di diamante mentre sei alla ricerca dello scudo altrimenti avresti il 50% di probabilità di trovarci un corpetto!
 

stica000

Member
lo trovi di sicuro dal mercante della vecchia archades dopo gli eventi di giruvegan. oppure nell'hunt shop alla costa phon dopo aver consegnato determinati trofei(quì costa di più però)
 

father_vin

Nuovo utente
Raga scusate mi potreste dare la mappa del grande cristallo e il modo per raggiungere la zona dove c'è il cristallo? perche ci sono molte zone chiuse dai sigilli e nn riesco a capire come toglierli
 
Top