FF XII Domanda, % Excalibur

valer87

Nuovo utente
spada excalibur

Scusate tanto,io non riesco ad andare nel punto P x excalibur,Riesco a sbloccare solo una porta di ogni segno,come si fa ad aprire sagittario 2 o Leone 2? speriamo che mi sono fatto capire
 

Damodar

Il Giustiziere
Dai rispettivi altari.
Se passi dal traslatore XII al XIV non dovresti avere problemi per l'excalibur.
Se però vuoi anche aprire le altre devi toccare gli altari e entro il limite di tempo correre a toccare le barriere che si apriranno.

N.B.: Un tocco d'altare apre una porta. Se tocchi l'altare una seconda volta, la porta che hai aperto prima si chiuderà.
 

valer87

Nuovo utente
però per andare al traslocatore XII e XIV,devo passare nel seconda entrata del sagittario,però riesco ad aprire solo la prema porta del sagittario grazie altare del sagittario,come si fa?
 

Damodar

Il Giustiziere
Allora...

Arrivato al traslatore X vai a toccare l'altare del sagittario. Poi torni nella zona del traslatore XX e, al posto di toccare la porta uno, tocchi la porta due e la apri tranquillo.
Da lì prosegui.

P.S.: l'ho presa proprio oggi l'excalibur. Sulla guida dice 20% di possibilità: io dico che c'è il 5% di possibilità.
 

valer87

Nuovo utente
daje......................................................................................ho preso l'excalibur............ciò messo un ora,però ne vale la pena............
 

vaan86

Nuovo utente
salve io devo per forza prende la spada mi piace trp
vorrei kiedre allora io sn al traslatore numero uno...magari qualcuno mi potrebbe aiutare dicendomi anche dove devo andare.....grazie in anticipi se volete anche su msn...spero mi rispondiate presto
 

stica000

Member
vaan86 ha detto:
salve io devo per forza prende la spada mi piace trp
vorrei kiedre allora io sn al traslatore numero uno...magari qualcuno mi potrebbe aiutare dicendomi anche dove devo andare.....grazie in anticipi se volete anche su msn...spero mi rispondiate presto

E' già stata postata la mappa nella seconda pagina, basta leggere
 

vaan86

Nuovo utente
si scusa hai ragione ma mi sorge un problema a me nn si vuole aprire la cosa dello scorpione perchè è da molto tempo ferma e mi dice che solo colui etc....che devo fare help me.......arigrazie.....
 

Tidus 91

Pacco \o/
vaan86 ha detto:
si scusa hai ragione ma mi sorge un problema a me nn si vuole aprire la cosa dello scorpione perchè è da molto tempo ferma e mi dice che solo colui etc....che devo fare help me.......arigrazie.....
Dipende a che punto della storia sei sinceramente non ho ben capito perchè non la apra subito me l'ha aperta dopo che sono tornato al gran cristallo battuto shemazai ma non sò se sia sufficente solo quello visto che possedevo anche l'esper del segno dello scorpione Chuchlainn l'impuro forse bisogna possedere l'esper per far aprire la porta non ne sono sicuro prova a controllare quando hai l'esper
 
Top