FF X Domanda Fondamentale :D

Vaan90

Nuovo utente
Ragazzi ho una domanda un po stupida ma che mi incuriosisce...ma una volta battuto sin...si puo andare ancora in giro per spira??oppure ogni volta bisogna partire dalla salvosfera prima di battere sin sull aeronave?

gix05

E' tornato !!!
Non so se questa discussione era gia presente da qualche parte ... Comunque ti rispondo e poi si vedrà ...
Dopo che batti sin sull'aereonave, ci sarà la possibilità di salvare poichè ci saranno delle salvosfere che potranno anche riportarti indietro, ma comunque avrai anche la possbilità di tornare nel punto più "interno" ... comunque batti sin e capirai ciò che intendo, poichè non voglio scrivere spoiler

Bahamut Zero

Dreamcaster
l'ultimo salvataggio da cui è possibile tornare indietro fino alla mappa del mondo è dentro Sin / mare delle pene, dopo aver sconfitto seymour Omega (credo fosse omega).

Vaan90

Nuovo utente
Quindi battuto sin non posso piu continuare il gioco esatto??per esempio le cose mancanti e i segreti...li devo prendere prima di battere sin?

Crazyhorse1993

Active Member
Se sei gia dentro sin e sei al salvataggio successivo alla sconfitta di seymour omega, una volta entrato nell'edificio subito dopo la salvosfera, inizia il boss finale, e una volta iniziato e battuto, finisci completamente il gioco. Quindi non puoi piu tornare indietro

gix05

E' tornato !!!
no no , se batti il sin all'esterno dell'aereonave, poi entrerai dentro di lui ma potrai uscirne poichè ci sono ben 2 salvosfere, e nel resto del mondo tutte le cose secondarie potranno essere continuate tranquillamente

Crazyhorse1993

Active Member
esatto... comunque se vuoi completare tutto ciò che c'è di secondario, preparati tante dose di caffeina, perchè ce ne sono di cose da fare... se vuoi goderti prima la storia, e poi darti al secondario, io ti consiglio di salvare, sconfiggere sin, poi ricaricare una volta finito tutto e poi darti alle missioni secondarie... perchè sennò dopo le 100 ore e passa di subquests che ti aspettano la storia non te la ricordi neanche xD

gix05

E' tornato !!!
Non so a che punto della sferografia tu sia, comunque nelle zone dentro Sin ti consiglio un bel pò di sano allenamento, perchè i mostri forti ci sono, e i boss stessi che troverai non sono poi tanto deboli (o almeno per me è stato così). e poi anche tutto ciò che c'è di secondario è impegnativo, e per iniziare ci vogliono comunque delle sane basi.
Allenati e potrai poi partire in quarta (come si suol dire)

e ... W FFX !!!!!!!!

Leon90...

Active Member
Precisamente puoi tornare indietro fino alla salvosfera dentro Sin nella torre dei morti...se procedi dentro quella specie di aeronave che c'è li vicino non potrai più tornare indietro, altrimenti puoi tornare all'aeronave in qualsiasi momento.