FF X Domanda per coloro che lo hanno finito :)

Crazyhorse1993

Active Member
effettivamente 3 colpi ed è tutto finito:zzzj: potevano farlo migliore e più impegnativo

Beh, un po tutti i ff a partire dal VII, se finisci tutte le side quests, lo scontro finale è di una facilità immensa (fa eccezione in minima parte FFIX), però quello dell'X è veramente uno scandalo, ti basta fare 3/4 di sferografia senza usare gli spazi vuoti o resettosfere, che al boss finale anche uno sputo infligge 99999. °_°
 

Jigoku

Nuovo utente
Beh, un po tutti i ff a partire dal VII, se finisci tutte le side quests, lo scontro finale è di una facilità immensa (fa eccezione in minima parte FFIX), però quello dell'X è veramente uno scandalo, ti basta fare 3/4 di sferografia senza usare gli spazi vuoti o resettosfere, che al boss finale anche uno sputo infligge 99999. °_°

Hahhahah,, ok quando avrò in possesso l'aeronave "conquisterò" spiraa ihihihih
:>
 

w ff

Young Member
hahaha sta frase devo metterla come firma è stupenda..cmq avrebbero dovuto farlo che la difficoltà aumentava in base al "livello"..sarebbe stato meglio

hahaha sta frase devo metterla come firma è stupenda..cmq avrebbero dovuto farlo che la difficoltà aumentava in base al "livello"..sarebbe stato meglio

Infatti, la storia dei boss finali molto più forti degli altri boss è fantasia :D
Basterebbe andare dal boss finale portando anche il giovine :)D:D) dello zoolab, gli fai liberare
Il supremo
ed è finita :D

Jigoku, ci sono volute oltre 300 ore di giocco complessive per farli diventare camioni di blitz e quasi imbattibili, tutt'ora hanno qualcosina non a 255, e non riesco ancora a sconfiggere il boss più forte di tutti, mi devo prendere una protezione adeguata... quindi è meglio non sopravalutarsi;), come io feci con
Efrey che dissi "Ah, questo è debole" e mi fece una brutta sorpresa
 

Vova96

Nuovo utente
SaLVe.. xD
losso che rompo le balle xD
cmunque
volevo fare una domanda a quelli che hanno finito il gioco.
Voi avete cercato le armi dei 7 astri quando avete finito il gioco oppure quando voi lo stavate svolgendo??
Pls rispondete.. xDD

io ho trovato quelle di: yuna, tidus, auron, wakka e rukku, le ho trovate tutte con la guida a parte quella di auron e quella di rikku, le ho potenziate tutte a parte quella di rikku perchè non avevo ancora iniziato il minigioco dei cactus e mi sembra molto lungo. Le altre ho letto dove si trovano ma visto che non uso kimahri (non mi ricordo bene come si scrive) e lulu non le cerco. Per quanto riguarda i simboli e gli emblemi: quelli di tidus gli avevo già avendo vinto la zaffa-chocobo in 0 secondi :sasmokin: , quelli di auron avevo solo l'emblema, per wakka essendo un patito di blitzball gli avevo tutti e due e yuna ho dovuto guardare su internet.:sasmokin:

EDIT: le ho trovate mentre lo stavo svolgendo.
 

-Vincenzo-

Impegnato con FFXIII
SaLVe.. xD
losso che rompo le balle xD
cmunque
volevo fare una domanda a quelli che hanno finito il gioco.
Voi avete cercato le armi dei 7 astri quando avete finito il gioco oppure quando voi lo stavate svolgendo??
Pls rispondete.. xDD

Beh, quando lo stavo svolgendo...
Prima ci riesci, meglio è...
Finito il gioco non si può più giocare, quindi, non servirebbero più...

;)

Beh, ora non mi ricordo più bene, però le ho trovate tutte ma non sono riuscito a potenziarle tutte per vari motivi...
 

flashwade

Member
Parlare con gli sconosciuti? o_O mettete sotto spoiler se serve, ma ditemi di che parlate o_O

SPOILER se parli con la guardia, ti dice di essere traditore e scappa, tu la insegui e poi c'è la splendida scenetta con la torre illuminata dai lampi e durante un lampo appare la figura di dark ixion che arriva e ti pialla.
 

final.tifa

Member
non credo ci sia bisogno di metterlo come spoiler dato che non rivela nulla di importante...cmq l'inseguimento che dici tu è una scena automatica che parte se gli parli, se tu non gli parli non parte nessuna scena (quindi nessun inseguimento XD) e di conseguenza nessun combattimento:cool_ani:
 

flashwade

Member
non credo ci sia bisogno di metterlo come spoiler dato che non rivela nulla di importante...cmq l'inseguimento che dici tu è una scena automatica che parte se gli parli, se tu non gli parli non parte nessuna scena (quindi nessun inseguimento XD) e di conseguenza nessun combattimento:cool_ani:

si, intendevo che la segui nel filmatino. Lo spoiler l'ha chiesto lui, e vuoi mettere la faccia di uno che si cucca un game over con annesso oneshot? io ci sono rimasto di ***** XD
 
Top