FF X-2 domanda su guadosalam

Bernie

Nuovo utente
salve ho appena cominciato questo gioco,
sono nel 2 capitolo a guadosalam, dalla tipa che vende informazioni.
Dopo che ho sbagliato 3 volte persona, c'è un modo di riprovare con 10000 o no?
A chi le devo vendere?

ciao!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
allora ti dico sin dall inizio che se hai parlato con 3 volte alla persona sbagliata e poi hai salvato sicuramente non potrai piu rifarlo, cmq la persona migliore a cui vendere l informazione è lo stesso tipo che ti ha dato l informazione. L informazione ti verrà pagata ben 100000 guil.
 

Bernie

Nuovo utente
l'ho detto a lei ma mi ha detto che ho sbagliato :(
vabeh
ho ricominciato dal salvataggio precedente
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ok mi sono fatto una semi gaf e nn ti ho spiegato come funziona :> allora quando vai al centro info di guadosalam il tipo ti darà un indizio su la persona a cui dovrai vendere l informazione. Siccome il modo di fare piu soldi è vendere l informazione a l uomo stesso che ti da le informazioni ti consiglio di provare a parlare con lui fino a quando nn ti dirà: "E' la persona più insospettabile" dopodichè vendigli l informazione che ti farà guadagnare 100000 guil
 
Bernie ha detto:
salve ho appena cominciato questo gioco,
sono nel 2 capitolo a guadosalam, dalla tipa che vende informazioni.
Dopo che ho sbagliato 3 volte persona, c'è un modo di riprovare con 10000 o no?
A chi le devo vendere?

ciao!
purtroppo no
 

Brother

I'm dead
ti consiglio di guadagnare quei 100.000 guil perchè così puoi anche saldare il debito di o'aka, e ti conviene perchè poi puoi guadagnare un sacco di soldi
 

espo91

Forza Empoli!
A proposito di quella persona che ti vende l'informazione che è:un uomo,una donna ,o un altro essere?A me sembra quadrato! :D
 
Top