FF I Domanda su santuario secolare

poggiaus

Nuovo utente
Tutto gasato per aver preso il mio cristallino sono andato per farmi un giro in questo bel posticino. Livello 21 GBA.

Ora sceso al secondo piano ho pensato di tornare indieto, ma..

Sparite le scale! E' normale?

Sono andato un po' avanti e non ho avuto grandi problemi.
Ora però mi chiedo se riuscirò mai ad uscirne vivo. Non sono male equipaggiato, ma non ho scorte enormi di etere e cose varie.

Dite di continuare a seccare mostriciattoli o forse è meglio recuperare il save precedente?

alexander90

Commander from Hell
Le scale non compaiono mai. Puoi solo continuare a scendere, fino a che non arrivi alla sala del boss, in cui una volta battuto puoi scegliere se proseguire o uscire (a parte in quel dungeon, che una volta battuto devi uscire per forza). Quindi ti consiglio di provare a proseguire (magari su un altro save) fino ad affrontare un boss, anche se quel livello mi pare poco. Comunque i mostri sono di 3/4 tipi, e nemmeno fortissimi.
Più avanti comunque avrai accesso ad altri 3 dungeon (recuperando i cristali), quindi avrai modo di aver paura di inoltrarti.

poggiaus

Nuovo utente
Sì mi sono fatto un'idea

Ho trovato un sito dove ci sono delle belle mappe per cercarne di uscire vivo.

Ci provo poi vi faccio sapere

poggiaus

Nuovo utente
In effetti al boss sono morto.. Bello duretto..

Però invece del classico game over mi ha rimandato all'ingresso...

Funziona sempre così? Perchè se così fosse non è un gran problema provarci, se al massimo e avere tutti i pg con salute pari a 1

alexander90

Commander from Hell
In effetti al boss sono morto.. Bello duretto..

Però invece del classico game over mi ha rimandato all'ingresso...

Funziona sempre così? Perchè se così fosse non è un gran problema provarci, se al massimo e avere tutti i pg con salute pari a 1

è quella la parte interessante. Se perdi, vieni rimandato all'ingresso, con tutti i pg a 1 di vita. Quindi il mio consiglio è di uscire, curare, salvare e riporvare di continuo. Oppure continui con la storia^^

poggiaus

Nuovo utente
Ecco infatti continuo con la storia.
Per massacrasli di botte c'è sempre tempo

Comunque ho letto che sono 40 piani alcuni.. Sempre così pieni di mostri?
La foresta era un luogo da incubo.. Farsi 40 piani così c'è da spararsi..

alexander90

Commander from Hell
La foresta è solo sul dungeon della terra. I 40 piani sono su quello dell'acqua e dell'aria (fuoco non ricordo bene), però basta foreste (tutt'alpiù c'è di peggio XD). Ma non ti preoccupare che gli sforzi saranno ripagati.