FF XI domanda sul server

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Beh puoi sempre fare il mago bianco visto che è il più richiesto nei party! Nulla te lo impedisce, anche perchè l'helvaan non è il meno adatto alle magie, solo non è la razza perfetta! Puoi fare qualsiasi job con qualsiasi razza alla fine, con l'unica differenza che alcune razze sono più portate per dei job
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Il secondo Job è il sub-job, puoi ottenere i sub-job quando sarai almeno a livello 18 tramite una qeust da fare a Selbina-Valkrum. Il sub-job è un job che puoi livellare fino a metà della sua potenza e perciò fa imparare anche al main job (il tuo job primario) alcune delle sue qualità
 

emanulion

Member
ecco...io volevo sapere...come se fa' a diventare summoner? E' un sub job? ç_ç
Comunque bella notizia:
1) ho comprato FFXI con tutte le espansioni
2) Mi sto x comprare la carta prepagata
3) Fra poco ci sarò anche io sul gioco!
4) Appena avrò finito tutto, chiederò la WP e potrò iniziare a giocare con voi!
Mancano solo poki giorniiiiiiiiii
 

MLock

Nuovo utente
eh per divenire un summoner devi farti una quest apposita che puoi attivare appena raggiungi il lv 30.
Il summoner è uno dei job avanzati proprio come ninja, samurai, dragoon, paladin, bard, dark knight, beastmaster,ranger.
Se vuoi già sapere come fare per attivare il job summoner, basta chiedere e te la descrivo in ogni particolare :D

PS=le mithra sono perfette come thief, i taru come maghi e gli elvaan come warrior o monk!!!
 
Top