LucaBiagini ha detto:
[...]
quandi pui anche capitare di trovare gente jap ?
Ne troverai a valanghe ^^ ovviamente faranno party con te una volta su dieci ma ci sono. Per alcuni è più importante expare expare expare far soldi soldi soldi fino alla nausea piuttosto che creare un rapporto di amicizia con altre persone del mondo. La scusa della lingua può essere accettata fino ad un certo punto, la scusa degli orari differenti anche, la scusa delle loro tattiche tutte ultrabrevettate pure, perchè se uno vuole divertirsi lo fa con tutti, che sia italiano, inglese, spangolo (mmm beh, magari non tutti eh). L'unica cosa che posso capire è l'immaturità di molti giocatori non giapponesi, abituati a mettersi in seek anche quando sanno di avere mezz'ora di tempo per giocare, lasciando quindi il party al camp da un minuto all'altro poco dopo averlo trovato sto benedetto camp, visto che loro sono abituati ad iniziare e finire il party così come è cominciato. Su questo capisco perchè preferiscono farsi quasi sempre i cavoli loro, certo è che tra di loro si trovano molti tra i migliori giocatori di final fantasy xi..non so, può essere un caso, ma quando sono riuscito a fare party con giapponesi ho sempre expato da dio °_°
Scusa per questo sfogo^^ non credo tu possa capire bene cosa intendo visto che non hai ancora cominciato
vedrai comunque che troverai un sacco di italiani che non hanno nulla da invidiare ai japu.