FF XII domanda tesori alabarda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SHEKER

Nuovo utente
scusate io vorrei sapere se i tesori che non devono essere aperti per avere l'alabarda eccelsa vengono aperti ...ricompaiono ?
faccio questa domanda perchè voglio essere sicuro di non aver aperto quello nella città bassa
garzie !
 

SalvoXXX

FFOnline User
SHEKER ha detto:
scusate io vorrei sapere se i tesori che non devono essere aperti per avere l'alabarda eccelsa vengono aperti ...ricompaiono ?
faccio questa domanda perchè voglio essere sicuro di non aver aperto quello nella città bassa
garzie !
Era meglio se domandavi qui:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=15585&highlight=shot+item
Ma anche se fosse,poi,cosa importa?Devi stare attento a non aprirli e basta. :)
Comunque controlla nel thread linkato
 

SHEKER

Nuovo utente
ma nel topic che mihai dato non dice quello che voglio sapere
io voglio sapere se dopo che li hai aperti si riformano !
perchè ho un'incertezza sul fatto di NON aver aperto lo scrigno dvaanti casa di DALAN quindi questo mi farebbe capire se devo ricominciare il gioco per avere l'alabarda eccelsa. (perchè almeno se c'è allora continuo se non c'è allora sono nella cacca :D )
 

SalvoXXX

FFOnline User
SHEKER ha detto:
ma nel topic che mihai dato non dice quello che voglio sapere
io voglio sapere se dopo che li hai aperti si riformano !
perchè ho un'incertezza sul fatto di NON aver aperto lo scrigno dvaanti casa di DALAN quindi questo mi farebbe capire se devo ricominciare il gioco per avere l'alabarda eccelsa. (perchè almeno se c'è allora continuo se non c'è allora sono nella cacca :D )
Si si,avevo capito. :)
Ti avevo linkato il thread per vedere se magari lì c'era qualcosa e per indicare che era comunque un doppione.
Infatti se usi SEARCH troverai altri risultati,come questo:
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=11374&page=1&pp=10&highlight=alabarda+eccelsa ,che però non rispondono alla tua domanda,ma che sono i thread originali. :)

Comunque,mi dispiace,ma non so aiutarti,asd.Aspettiamo qualcun'altro. :)
 

Epyon

Did I ever exist?
SHEKER ha detto:
scusate io vorrei sapere se i tesori che non devono essere aperti per avere l'alabarda eccelsa vengono aperti ...ricompaiono ?
faccio questa domanda perchè voglio essere sicuro di non aver aperto quello nella città bassa
garzie !

No, non ricompaiono, però se hai preso l'alabarda scompariranno anche se non li hai aperti.

golftony ha detto:
ma come mai è così importante questa arma..
io ho aperto tanti forzieri ormai ...
cosa mi succederà?

Niente, possiede l'attacco fisico più potente del gioco (150) ed è molto veloce a caricare l'attacco e se hai aperto anche uno solo dei 4 scrigni proibiti, non la troverai più in un certo forziere del gioco... per ulteriori informazioni consulta il topic segnalato da Salvo ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top