FFVII DoC Domanda?

chaos controller

Nuovo utente
bella domanda...in effetti sarei stato curioso di poter usare anche gli altri personaggi oltre a vincent e caith mi sarebbe piaciuto utilizzare cloud! però vincent non mi dispiace per niente!
 

Fedestrife

Nuovo utente
A me è piaciuto molto utilizzare il buon vekkio vincent, anke se nn mi sarebbe dispiaciuto dare qualke spadonata in giro con il classico Cloud!
:ffx03:
 

Furigan

METAL A VITA!!!
vincent, vincent e ancora vincent.... è da quando ho l'ho visto per la prima volta su ff 7 che mi facevo tante domande su di lui.... e poi la cerberus l'adoro!!!!
 

vaan_94

Il primo che passa
dopo la missione con caith pensavo che anche gli altri sarebbero stati PG ma invece...
cmq è un bel gioco anche senza Cloud
 
ma si e stato bello usare Vincent e cait ...pero potrebbe essere piu bello se una volta sbloccato tutto ..fare delle missioni a parte un po con tutti il pg Cid barret Cloud ecc.
 

setsuko

King of Final Heaven
Ovviamente preferisco Cloud, ma sul piano formale hanno entrambi dato il meglio di loro in questi due giochi (ff7 e DoC).
 

-D4r0N-

Sventrapapere
sarebbe stato bello utilizzare tutti i pg..ma la SE ha voluto modificare un po lo stile..mettendo un solo pg + cait in una missione e trasformandolo in una specie di sparatutto...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non mi dispiace affatto, anche Vincent è fantastico come personaggio. Comunque in una missione speciale, si può utilizzare anche Shelke (oppure si viene aiutati da lei mi pare). Ma non è che faccia granché....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Meteoflare ha detto:
Non mi dispiace affatto, anche Vincent è fantastico come personaggio. Comunque in una missione speciale, si può utilizzare anche Shelke (oppure si viene aiutati da lei mi pare). Ma non è che faccia granché....
really? ma parli di quelle missioni che si sbloccano dopo aver finito il gioco? se si potresti dirmi quale please! se si può usare Shelke allora magari c'è un codice Action Replay che te la fà usare anche altrove...a trovarlo però :/
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Enigma ha detto:
really? ma parli di quelle missioni che si sbloccano dopo aver finito il gioco? se si potresti dirmi quale please! se si può usare Shelke allora magari c'è un codice Action Replay che te la fà usare anche altrove...a trovarlo però :/

Le ho fatte anni fa queste missioni. Ce né una dove lei ti aiuta oppure la si usa, ora non ricordo. Guarda su Gamefaqs.
 

Derphiroth

king of kings
cloud senza alcun dubbbio, centra poco ma come faccio a battere i 100 nemici sono fermo lì e non ce la faccio.......HELP ME!
 
Top