FF XII domanda!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grego89

Grego89
Ho una domanda da fare..piu che altro e un consiglio che mi dovete dare..sono circa a livello 70 e ho completato i sotterranei del faro con tenebral, nabudis e tutto il resto..siccome ora vorrei allenarmi per sconfiggere in futuro i boss piu forti vi chiedo se oltre che allenarsi nei sotteranei ce un altro posto dove ci sono tanti exp..e soprattutto se ce qualche stratagemma o accessorio per avere tanti exp..insomma avete capito no??grazie anticipamante
 

Broku94

Nuovo utente
grego89 ha detto:
Ho una domanda da fare..piu che altro e un consiglio che mi dovete dare..sono circa a livello 70 e ho completato i sotterranei del faro con tenebral, nabudis e tutto il resto..siccome ora vorrei allenarmi per sconfiggere in futuro i boss piu forti vi chiedo se oltre che allenarsi nei sotteranei ce un altro posto dove ci sono tanti exp..e soprattutto se ce qualche stratagemma o accessorio per avere tanti exp..insomma avete capito no??grazie anticipamante
l'accessorio ke ti serve è la stola pulcino, raddoppia l'exp ottenuta.
Un buon posto per allenarsi e l'area segreta di nadubis, dove trovi tantissimi rinati.
Quando finiscono allontanati di due zone, e ritorna nel punto (quello col santuario della rana). non interrompere mai la catena, arriva a + mostri che puoi, xkè arriveranno a darti anke 4 ossa di shura o pangu per volta, così facendo avrai anke un bel bottino.
io così facendo sono arrivato al 99 con tutti e ho anke 10.000.000 guil.
Comunque credo che ormai (apparte iomega mark XII) non dovresti avere problemi con i boss.
Io ho battuto Drago demoniaco, yiazmat e Zodiark al 72.
Spero di esserti stato utile
 

grego89

Grego89
dove si trova l'area segreta di nabudis???basta che mi dici come si chiama che penso ci sia sula guida che ho cmq..grazie
se poi magari mi riesci anche a dire come prendere la stola di pulcio mi fai un gran favore grazie
 

VecchioStorm

Judgement Day
grego89 ha detto:
dove si trova l'area segreta di nabudis???basta che mi dici come si chiama che penso ci sia sula guida che ho cmq..grazie
se poi magari mi riesci anche a dire come prendere la stola di pulcio mi fai un gran favore grazie




si trova nell'ìarea prima del telecristallo suulla sinistra.
le stole pulcino le rubi ai jaguari della prateria di tchita e le compri alla vecchia arcades
 

grego89

Grego89
ciao a tutti..volevo chiedervi unpo di cose...quale e secondo voi l'equipaggiamento migliore che si puo avere???contando che io per ora uso la spada ultima 2 neykros..poi coma si prende la gran corazza e il grand'elmo???a che livello posso essere per sconfiggere omega mark???poi ho sentito che una tattica perfatta per yiazmat e vero???grazie a chi mi rispondera
 

VecchioStorm

Judgement Day
grego89 ha detto:
ciao a tutti..volevo chiedervi unpo di cose...quale e secondo voi l'equipaggiamento migliore che si puo avere???contando che io per ora uso la spada ultima 2 neykros..poi coma si prende la gran corazza e il grand'elmo???a che livello posso essere per sconfiggere omega mark???poi ho sentito che una tattica perfatta per yiazmat e vero???grazie a chi mi rispondera





secondo me sono ottimi i maximilliam,prendi quelli!!!
la grancorazza mi pare la lasci il mostro raro helvineck a nabudis(sconfiggere 6 supranima)
il grand'elmo si prende dal mostro raro torre
io l'ho sconfitto al 99 quindi non saprei :)
per yazmat,non ho usato nessuna tattica perfetta,e non so quale possa essere
 

sir auron of spira

:Here I come:
grego89 ha detto:
ciao a tutti..volevo chiedervi unpo di cose...quale e secondo voi l'equipaggiamento migliore che si puo avere???contando che io per ora uso la spada ultima 2 neykros..poi coma si prende la gran corazza e il grand'elmo???a che livello posso essere per sconfiggere omega mark???poi ho sentito che una tattica perfatta per yiazmat e vero???grazie a chi mi rispondera

Come equipaggiamento oltre alle solite note alabarda eccelsa,girasole e spada di toro sono buone anche la masamune,il Formallhaut e la pinna di balena però così non sei messo male.
La gran corazza la lascia cadere molto raramente il mostro raro Helvineck,che compare ogni volta che uccidi 6 supranima a nabudis. Il gran Elmo si ottiene raramente sconfiggendo il mostro raro Torre al faro,prima dell'ascensore che prendi dove affronti l'esper Hashmal l'Ordinatore.
Per Omega Mark considera che ha un milione di hp,è molto veloce ed è a livello 99 quindi almenop sull'80/85 e dopo averlo sconfitto ricordati di raccogliere lo stemma!
Mai sentita una tattica perfetta per Yazmat,ma ci sono buone possibilità con un'adeguata protezione,un personaggio in status esca e uno con la Yagyu equip con mitena genji e un mago di supporto.
 

SalvoXXX

FFOnline User
No,magari la tattica di cui parla è:
Sé ---->Inversione.
In modo che gli attacchi di Yazmat(ma anche e soprattutto con Omega mark è perfetta questa tattica)invece di fare danni,curano l'alleato(come dice la parola stessa inversione,l'effetto degli attacchi si inverte),
Soprattutto quando si va più avanti con il combattimento,in cui Yazmat arriva addirittura a fare 10 colpi di seguito(o forse anche piu). :O
Per il resto,gli altri ti hanno suggerito bene. :)
 

Dark Amarant

Active Member
grego89 ha detto:
dove si trova l'area segreta di nabudis???basta che mi dici come si chiama che penso ci sia sula guida che ho cmq..grazie
se poi magari mi riesci anche a dire come prendere la stola di pulcio mi fai un gran favore grazie
USALA invece di chiedere qua
 

Baralailv99

NeOyEvOn'S ******
grego89 ha detto:
Ho una domanda da fare..piu che altro e un consiglio che mi dovete dare..sono circa a livello 70 e ho completato i sotterranei del faro con tenebral, nabudis e tutto il resto..siccome ora vorrei allenarmi per sconfiggere in futuro i boss piu forti vi chiedo se oltre che allenarsi nei sotteranei ce un altro posto dove ci sono tanti exp..e soprattutto se ce qualche stratagemma o accessorio per avere tanti exp..insomma avete capito no??grazie anticipamante
intanto devi prendere la stola pulcino ke raddoppia gli exp e poi il luogo per allenarti ti consiglio la parte delle miniere di henne dove ci sono gli abisso ke danno 3333 exp
 

Epyon

Did I ever exist?
Per raddoppiare i punti exp devi usare l'accessorio "Stola Pulcino", se usi search troverai sicuramente topic dove ne parlano.

Per quanto riguarda luoghi dove expare bene consulta questo.
Chiudo :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top