FF Tactics domanda....

icemond

FFT Fan
ma allora io sblocco il deep dungeon prima di finire il gioco... e se poi finisco il gioco posso rivisitare tutte le città, fare le missioni secondarie e andare nel deep dungeon o finisce li il gioco e devo riniziare dal vecchio salvataggio prima della fine?
 

Regal

FFT fanatico
icemond ha detto:
ma allora io sblocco il deep dungeon prima di finire il gioco... e se poi finisco il gioco posso rivisitare tutte le città, fare le missioni secondarie e andare nel deep dungeon o finisce li il gioco e devo riniziare dal vecchio salvataggio prima della fine?

Dopo mullonde...quello è l'ultimo momento dove puoi girare3 per la mappa e continuare le subquest.
se dopo mullonde vai ad orbonne e salvi...beh, dovrai ricomnicniare il gioco perchè non puoi più uscire XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ma parlate della versione PSP perchè io ho la versione PSX(americana) e questo era un problema che fortunatamente sono riuscito ad arginare, però credevo che non ci fosse nella versione PSP, ho sentito anche che si può giocare in multi mischiando i personaggi del proprio salvataggio con quelli di un altro(anche quelli speciali?) facendo missioni completamente nuove.
Se è cosi in un certo senso non è perso il salvataggio(sempre se si possono continuare ad accumulare EXP,JP e oggetti/armi)
 
Top