FF VII Domanda

RobertSmith

Nuovo utente
prima del combattimento contro sephiroth,tifa e cloud rimangono soli per una notte, e la mattina dopo tifa è timida,secondo voi perchè?cosa avranno potuto fare cloud e tifa in una notte?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
io ne approfitto per chiedere quanti di voi hanno assistito al video del flashback di cloud e zack quando sono scappati dalla shinra mansion? il video si vede nel 3 cd quando scendete nel laboratorio della shinra mansion a Nibel
 
Jeegsephirot ha detto:
io ne approfitto per chiedere quanti di voi hanno assistito al video del flashback di cloud e zack quando sono scappati dalla shinra mansion? il video si vede nel 3 cd quando scendete nel laboratorio della shinra mansion a Nibel

di sicuro è uno dei video + belli proprio perchè ce questo alone di mistero che ricopre zack personaggio di cui nn si sa quasi nulla. si sa + di vincent che di zack IooI

Yuri Hyuga
 

Cloud85

Member
Jeegsephirot ha detto:
tralaltro in FF AC ci sara una scena in flashback che riprende proprio questo video

Ifatti...mi pare di aver anche intravisto in qualche screen shot la scena di Sephiroth tra le fiamme...in grafica ovviamente rivista.... (ma non fa un po marilyn manson?? o_O)
 

Nataku

Nuovo utente
Yuri Hyuga ha detto:
di sicuro è uno dei video + belli proprio perchè ce questo alone di mistero che ricopre zack personaggio di cui nn si sa quasi nulla. si sa + di vincent che di zack IooI

Yuri Hyuga


non c'è nessun alone di mistero su zack. se leggete bene la storia e sbloccate tutte le sequenze si riesce a capire tutta la storia... compresa quella di vincent.

x chi non conosce l'inglese consiglio di provare la versione italiana. basta scaricare una piccola patch e il gioco è fatto.
di patch ne esistono due: quella x pc e quella x playstation.
la versione psx è complicata da usare e richiede la modifica.
 

boci

Nuovo utente
beh a dire la verita la storia di zack mi ha lasciato veramente secco...forse è la trovata piu geniale di tutta l'opera. comunque volevo chiedere a qualche profondo conoscitore del gioco come mai cloud, dopo aver capito tutto del suo passato a mideel, tornando a casa di zack(gongaga village) non racconta qualcosa ai genitori dell'amico che gli chiedono mi pare una cosa del genere "have you ever meet in SOLDIER someone named Zack?"
 

pinky

closer to what, Ian?
boci ha detto:
beh a dire la verita la storia di zack mi ha lasciato veramente secco...forse è la trovata piu geniale di tutta l'opera. comunque volevo chiedere a qualche profondo conoscitore del gioco come mai cloud, dopo aver capito tutto del suo passato a mideel, tornando a casa di zack(gongaga village) non racconta qualcosa ai genitori dell'amico che gli chiedono mi pare una cosa del genere "have you ever meet in SOLDIER someone named Zack?"

forse x nn ferirli.... in fondo la storia di zack x quanto bella è anke molto triste
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
boci ha detto:
beh a dire la verita la storia di zack mi ha lasciato veramente secco...forse è la trovata piu geniale di tutta l'opera. comunque volevo chiedere a qualche profondo conoscitore del gioco come mai cloud, dopo aver capito tutto del suo passato a mideel, tornando a casa di zack(gongaga village) non racconta qualcosa ai genitori dell'amico che gli chiedono mi pare una cosa del genere "have you ever meet in SOLDIER someone named Zack?"

in realta in ordine cronologico quando Cloud va al gongaga village non si ricorda ancora della storia di Zack, ad eccezione di Tifa e Aeris.
 

boci

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
in realta in ordine cronologico quando Cloud va al gongaga village non si ricorda ancora della storia di Zack, ad eccezione di Tifa e Aeris.

no in realtà parlavo del dopo-mideel, non della prima volta in cui cloud arriva a gongaga...
 

pinky

closer to what, Ian?
riquoto quello ke ho già detto: nn sarebbe molto bello da dire a dei genitori ke loro figlio è stato quasi ammazzato da un tizio ke ora vuole devastare il mondo, poi catturato e sottoposto ad esperimenti di ogni genere, quindi trucidato mentre cercava di fuggire... x me è un po' lo stesso discorso di Vincent ke dice a Lucrecia ke suo figlio Sephirot è morto
 

ozzy

metal 4ever
pinky ha detto:
riquoto quello ke ho già detto: nn sarebbe molto bello da dire a dei genitori ke loro figlio è stato quasi ammazzato da un tizio ke ora vuole devastare il mondo, poi catturato e sottoposto ad esperimenti di ogni genere, quindi trucidato mentre cercava di fuggire... x me è un po' lo stesso discorso di Vincent ke dice a Lucrecia ke suo figlio Sephirot è morto


beh forse hai ragione, ma non ci sarebbe stato male una sequenza in cui cloud raccontava ai genitori di zack la loro amicizia, cosa hanno passato e perchè è morto, è magari in premio dai suoi genitori, per avere sbloccato tutti i finali , che ne so......l'arma più potente del gioco???? :essen013:
 

pinky

closer to what, Ian?
ozzy ha detto:
beh forse hai ragione, ma non ci sarebbe stato male una sequenza in cui cloud raccontava ai genitori di zack la loro amicizia, cosa hanno passato e perchè è morto, è magari in premio dai suoi genitori, per avere sbloccato tutti i finali , che ne so......l'arma più potente del gioco???? :essen013:

xkè no! oppure come ricompensa la limit di 5° lv di Cloud (mi è venuta in mente xkè una leggenda di ff7 dice ke esiste :smile_bir :smile_bir :smile_bir )
 

GTO DELIVERY 91

Nuovo utente
Jeegsephirot ha detto:
io ne approfitto per chiedere quanti di voi hanno assistito al video del flashback di cloud e zack quando sono scappati dalla shinra mansion? il video si vede nel 3 cd quando scendete nel laboratorio della shinra mansion a Nibel

io ho assistito a quel filmato..
 
Top