FF VII Domanda

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Cloud85 ha detto:
Ifatti...mi pare di aver anche intravisto in qualche screen shot la scena di Sephiroth tra le fiamme...in grafica ovviamente rivista.... (ma non fa un po marilyn manson?? o_O)

IO HO FINAL FANTASY LAST ORDER SOTTOTITOLATO IN ITA...PEKKATO DURI SL MEZZ'ORA...MA E' DAVVERO REALIZZATO MOOOLTO BENE E V PUO' AIUTARE A CAPIRE QLKOSA SU ZACK E CLOUD....DAVVERO OTTIMO :D :D :D
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Io ho visto la scena di Zack e la trovo decisamente una delle più belle, molto significativa dal punto di vista della trama.
Per tornare alla domanda di RobertSmith, non credo che tra Cloud e Tifa sia successo nulla di particolare... al massimo qualche scambio di tenerezze, credo...
 

requiem

Nuovo utente
devo dire che il fimato di zack l'ho visto per caso mentre mi facevo un giretto nella shinra mansion, lol non sapevo che fare, vado lì e...
 

Cloud_Darth

Active Member
Jeegsephirot ha detto:
io ne approfitto per chiedere quanti di voi hanno assistito al video del flashback di cloud e zack quando sono scappati dalla shinra mansion? il video si vede nel 3 cd quando scendete nel laboratorio della shinra mansion a Nibel
Ovviamente l'ho visto.

Comunque Tifa prova dei sentimenti per Cloud quindi è normale che sia timida nei suoi confronti.
 

Paul_93

Member
io il film AC l'ho visto e avete ragione c'è una scena del flashback di Sephirot che uccide quei due e scompare tra le fiamme(cn grafica decisamente migliorata)
 

Epyon

Did I ever exist?
Anch'io ho visto il flashback di Cloud relativo alla sua fuga con Zack... lo vidi per puro caso mentre ero impegnato nel verificare l'assurdità di una delle tante leggende su come prendere un clone di sephirot nel party... oserei dire che quel filmato è a dir poco fondamentale per capire il passato di Cloud... viene spiegato non solo come ha incominciato a credersi Zack, ma anche perchè Hojo parli di lui come esperimento fallito e altro ancora...
 
Top