FF VIII domanda

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Vai ad Esthar, in una delle vie c'è una figura nera, se gli parli riderà e verrai attaccato dall'Elnoyle. Sconfiggilo senza rubare e vincerai un biocristallo. Poi esci dalla schermata e rientraci, la figura nera è ancora lì e puoi combattere di nuovo.
Ci sono anche altri metodi ma questo è il più semplice.
 

morag

Nuovo utente
Con un po' di fortuna anche dai behemoth ottieni un biocristallo
per la cronaca i behemoth si trovano intorno ad esthar
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
lion heart ha detto:
come si ottengono i biocristalli???????????
per ottenerli devi sconfiggere il mostro elnoyle che si trova a esther quando il cielo diventa rosa te ne da 2 a botta.P.S.non usare ruba se no ti da un altro oggetto...devi betterlo senza usare quell'abilità :)
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
bhè mi pare ke quell'uomo sia 1 o 2 skermate a destra e poi a nord dalla stazione aerea di eshtar!Questo è il metodo migliore mi pare!
 

Lodo X6

I am a Dragoon
ma avete visto quanto è vecchia questa discussione??? (per modo di dire) :>
mi sa che questo FFVIII la già finito e rifinito....con 100 biocristalli :D
 

berqumea

Laguna Loire
Lucifer†Malilith ha detto:
Vai ad Esthar, in una delle vie c'è una figura nera, se gli parli riderà e verrai attaccato dall'Elnoyle. Sconfiggilo senza rubare e vincerai un biocristallo. Poi esci dalla schermata e rientraci, la figura nera è ancora lì e puoi combattere di nuovo.
Ci sono anche altri metodi ma questo è il più semplice.
Questa figura nera ad Esthar si trova sempre e comunque, o solo in determinati momenti del gioco ? Grazie x l'eventuale risposta
 

Brother

I'm dead
berqumea ha detto:
Questa figura nera ad Esthar si trova sempre e comunque, o solo in determinati momenti del gioco ? Grazie x l'eventuale risposta

subito dopo il pianto lunare ^^ appena il cielo tramonta nel 3° CD
 
Top