FF X domanda

krane

Nuovo utente
ok ho trovato su un sito non mi serve + ( a chi serve con 7875 guil in tangente al budino d' acqua ne ricevi 15)

Sir Auron

Ispettore Coliandro
DarkAnima ha detto:
le autoabilità mangia non sono inutili anzi contro seymour omega (quello ke si trova dentro sin) sono davvero utili
basta usare le magie para corrispondenti^^... poi dai quel Seymour è talmente scarso che ci rimango male ogni volta...

DarkAnima

Active Member
quel seymour utilizza la magie elementali ben 4 volte quindi ti colpisce lo stesso e cmq si può rivelare inutile quando si hanno pers forti ma se li hai con dif mag bassa ti risultano davvero utili

krane

Nuovo utente
DarkAnima ha detto:
quel seymour utilizza la magie elementali ben 4 volte quindi ti colpisce lo stesso e cmq si può rivelare inutile quando si hanno pers forti ma se li hai con dif mag bassa ti risultano davvero utili
anche e oltre a questo anche per ogni mostro che usa attacchi acqua( ad esempio i fantasmi usano anche idroga

Sir Auron

Ispettore Coliandro
DarkAnima ha detto:
Ok su questo non discuto è che io ho sempre i personaggi fortissimi essendo - con modestia - espertissimo in FFX.