FF X-2 Domanda:

tifa_83

Nuovo utente
E rieccomi qua!!! Ho una cosa da chiedervi, ho le speciali lukkosfere di Yuna e Rikku al master, ma: NON MI SCARICANO DANNI APEIRON!!!! Come mai??? eppure Yuna, Rikku e Paine sono a livello 99...come devo fare??? così nn riuscirò ad uccidere Yunalesca (intendo al livello 80 di Bevelle)...
E comunque anche le tre ragazze nonostante il livello 99 al massimo mi scaricano 4000-6000....ma perchè???
Spero in una vostra risposta...e che mi abbiate capito...nn sono brava a spiegarmi....bye bye!^^
 

Vexen91

Anomander Rake
tifa_83 ha detto:
E rieccomi qua!!! Ho una cosa da chiedervi, ho le speciali lukkosfere di Yuna e Rikku al master, ma: NON MI SCARICANO DANNI APEIRON!!!! Come mai??? eppure Yuna, Rikku e Paine sono a livello 99...come devo fare??? così nn riuscirò ad uccidere Yunalesca (intendo al livello 80 di Bevelle)...
E comunque anche le tre ragazze nonostante il livello 99 al massimo mi scaricano 4000-6000....ma perchè???
Spero in una vostra risposta...e che mi abbiate capito...nn sono brava a spiegarmi....bye bye!^^
Equippa loro roba tipo Kaiser,che aumenta la loro pot fis...poi nn so che altro dirti...
 

Federik

Chocobo Knight
tifa_83 ha detto:
E rieccomi qua!!! Ho una cosa da chiedervi, ho le speciali lukkosfere di Yuna e Rikku al master, ma: NON MI SCARICANO DANNI APEIRON!!!! Come mai??? eppure Yuna, Rikku e Paine sono a livello 99...come devo fare??? così nn riuscirò ad uccidere Yunalesca (intendo al livello 80 di Bevelle)...
E comunque anche le tre ragazze nonostante il livello 99 al massimo mi scaricano 4000-6000....ma perchè???
Spero in una vostra risposta...e che mi abbiate capito...nn sono brava a spiegarmi....bye bye!^^

X apprendere danni apeiron e HP apeiron devi possedere degli oggetti: Gocce dell'aurora e del crepuscolo x yuna e rettorautoma e boosterautoma x rikku
 

=Celes88=

Mitsuki
tifa_83 ha detto:
E rieccomi qua!!! Ho una cosa da chiedervi, ho le speciali lukkosfere di Yuna e Rikku al master, ma: NON MI SCARICANO DANNI APEIRON!!!! Come mai??? eppure Yuna, Rikku e Paine sono a livello 99...come devo fare??? così nn riuscirò ad uccidere Yunalesca (intendo al livello 80 di Bevelle)...
E comunque anche le tre ragazze nonostante il livello 99 al massimo mi scaricano 4000-6000....ma perchè???
Spero in una vostra risposta...e che mi abbiate capito...nn sono brava a spiegarmi....bye bye!^^

cerca di aumentare il tuo attacco con qualche accessorio e per superasre i 9.999 hp danno ti serve l'abilità danni aperion che puoi ottenere con le collezioni Top Model e First Lady o con l'accessorio Invincibile.
Oppure facendo apprendere l'abilità danni aperion alle tre looksfere speciali i seguenti oggetti:
Floraia: Gocce dell'aurora (Piana della Bonaccia)
Suprema: Arte dell’inviolabilità (Piana dei Lampi – Grotta nuova)
Automastino: Reattorautoma (Piana della bonaccia – rovine della grotta)

Per battere facilmete il mostro del livello 80 usa l'attacco Click di pistolera+Targa Theriaca
 

yunax

FF Princess
click + targa theriaca è la cosa + furba, infatti se nn lo sapessi la targa ti xmette di togliere 9999hp ad ogni attacco xò sl se i tuoi hp sn bassi(quando sn segnati in giallo) usando click ke + o- fa 12 colpi di seguito prova ad immaginare quanto gli togli:)
 

tifa_83

Nuovo utente
ha, grazie a tutti!!! E riguardo all'accessorio Invincibile, dove lo posso trovare???
Cmq le lukkosfere speciali l'hanno danni apeiron, il probblema è che rarissimamente superano il 9999....si fermano come detto prima sui 4000-6000.....
Comunque grazie per i vostrio consigli!!!^^
 

yunax

FF Princess
mi sembra ke l'invincibile lo trovi a porto kilika nel cap 5 nn mi ricordo dove apri ttt i forzieri
 

kallo9031

kallo9031
yunax ha detto:
mi sembra ke l'invincibile lo trovi a porto kilika nel cap 5 nn mi ricordo dove apri ttt i forzieri
devi guardare il telescopio al porto di kilika in tutti i capitoli e poi solo se nn hai fatto la missione di fermare i guado otterrai l'invincibile
 

Higure

The Still Wind
Scusate, forse mi sbaglio, ma io ricordavo che gli effetti di accessori e collezioni venissero annullati, passando al look speciale :confused:
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
tifa_83 ha detto:
E rieccomi qua!!! Ho una cosa da chiedervi, ho le speciali lukkosfere di Yuna e Rikku al master, ma: NON MI SCARICANO DANNI APEIRON!!!! Come mai??? eppure Yuna, Rikku e Paine sono a livello 99...come devo fare??? così nn riuscirò ad uccidere Yunalesca (intendo al livello 80 di Bevelle)...
E comunque anche le tre ragazze nonostante il livello 99 al massimo mi scaricano 4000-6000....ma perchè???
Spero in una vostra risposta...e che mi abbiate capito...nn sono brava a spiegarmi....bye bye!^^
E' un abilità che si apprende da alcuni accessori.
 

danie

Active Member
il livello 100 del dedalo segreto si chiama livello infimo come il livello 0 che si chiama livello supremo
 
Top