FF VIII Domanda

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
omegaweapon1992 ha detto:
Secondo voi FFVIII Rimarra uno dei migliori giocki psx?????????????

perchè ce stato un periodo in cui era il migliore? FFVIII è sempre stato un rpg discreto, ma mai eccelso... ci sono decine di rpg che sono decisamente molto meglio sotto tutti i punti di vista ovviamente dal mio punto di vista (che peraltro è un punto di vista OBBIETTIVO e non SOGGETTIVO, ma per evitare inutili flame e litigi mi raccapezzo a dire che la vedo e la vedro sempre cosi)
 

Lodo X6

I am a Dragoon
i gusti son sempre gusti........per me lo è stato.....lo è ora.....e chissà magari lo sarà per sempre :D
 

masteralex

MasterOfFinalFantasy
beh io credo ke sia il migliore e sempre lo sarà! :p solo un altro FF puo competere con FFVIII! :p forse il IX!
 

Lloyd87

Member
capisco che sotto il profilo del gameplay ci sarà pure di meglio, e per qualkuno anke per quanto riguarda storia e dettagli vari,
ma personalmente io lo adoro, mi piace troppo, e credo che meriti davero di restare tra i migliori d sempre
 
masteralex ha detto:
beh io credo ke sia il migliore e sempre lo sarà! :p solo un altro FF puo competere con FFVIII! :p forse il IX!

Uno dei migliori, ma dire il migliore è azzardato... ^^
Obiettivamente lo vedo sotto al V, al VI, VII e Tactics... ^^
 

Pladan

Member
omegaweapon1992 ha detto:
Secondo voi FFVIII Rimarra uno dei migliori giocki psx?????????????

a mio parere non è mai stato il miglior gioco per psx, e non credo che lo sarà mai a questo punto (siamo già arrivati alla ps3)
 
Top