FF VII Domande a cui voglio una risposta.

andxel

Zero Shift
Ragazzi io non mi ricordo più chi diede l'ordine di uccidere Zack e Cloud?La memoria mi inganna...Qualcosa mi dice che fù l'ex presidente della shinra ovvero il padre di Rufus a dare l'ordine,o magari fù proprio Rufus?Oggi rivedendomi il finale di Crisis Core e poi last order di seguito mi è sorto questo quesito spontaneamente!Non ricordo la risposta!Aiutatemiiii!Ah e poi....Vorrei sapere se qualcuno sà niente sul remake che si deve fare o no?Vedendo il finale di ff crisis core si capisce come se si farà il remake...Inoltre secondo me questo remake prima o poi lo faranno sennò perchè mai Square Enix avrebbe mai rilasciato quel trailer dell'intro del 7 anni fà in grafica ps3 anni fà?...Non credo che nomura o chi per lui si sia alzato un giorno così e abbia detto:"Oggi creo il video dell'intro del 7 con grafica da next gen..."cioè è impossibile!Un motivo ci dovrà pur essere!Poi se non ci sarà il remake ci sarà quasi sicuramente una continuazione...Vi ricordate il finale segreto di Dirge of Cerberus che si può acquisire attraverso i rapporti G?Ecco chi lo ha visto sà di cosa parlo...Lascia sicuramente con un dubbio quella scena...o sbaglio?
 

<(dany)>

Wigga
andxel ha detto:
Ragazzi io non mi ricordo più chi diede l'ordine di uccidere Zack e Cloud?La memoria mi inganna...Qualcosa mi dice che fù l'ex presidente della shinra ovvero il padre di Rufus a dare l'ordine,o magari fù proprio Rufus?Oggi rivedendomi il finale di Crisis Core e poi last order di seguito mi è sorto questo quesito spontaneamente!Non ricordo la risposta!Aiutatemiiii!Ah e poi....Vorrei sapere se qualcuno sà niente sul remake che si deve fare o no?Vedendo il finale di ff crisis core si capisce come se si farà il remake...Inoltre secondo me questo remake prima o poi lo faranno sennò perchè mai Square Enix avrebbe mai rilasciato quel trailer dell'intro del 7 anni fà in grafica ps3 anni fà?...Non credo che nomura o chi per lui si sia alzato un giorno così e abbia detto:"Oggi creo il video dell'intro del 7 con grafica da next gen..."cioè è impossibile!Un motivo ci dovrà pur essere!Poi se non ci sarà il remake ci sarà quasi sicuramente una continuazione...Vi ricordate il finale segreto di Dirge of Cerberus che si può acquisire attraverso i rapporti G?Ecco chi lo ha visto sà di cosa parlo...Lascia sicuramente con un dubbio quella scena...o sbaglio?
si si i continui ci saranno (vero??°°)... ma purtroppo per te :D non so risponderti alle domande di chi voleva uccidere Zack e Kody..emh.. Cloud, comunque penso che sia Ex-soldier.. presidente...
P.S. ex-soldier, sto giocando, non voglio offendere nessuno, se vuoi lo tolgo il tuo nick
 

andxel

Zero Shift
cloud_strife92 ha detto:
penso che a dare l'ordine sia stato ex-presidente shin-ra.e per quanto riguarda il remake io lo vorrei davvero
magari ma Square dice poco e niente lascia delusi dalle interviste...Riesce a darti speranza ma niente di concreto...Speriamo non ci deluda...
 

<(dany)>

Wigga
secondo me il remake ci sarà, ma fra due tre anni, naturalmente spero non così tardi, ma a quanto ho capito il progeto nova fabulas cristallis (o come si dice) ha la precedenza su tutto, corregetemi se ho sbagliato
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
per il remake ci sono già alcune sezioni che ne parlano nella sezione "Altri FF-FF in uscita" ma, mi spiace dirvelo, ancora nessuna fonte ufficiale al riguardo...per la domanda...boh!!! io ho visto solo il Last Order ma non riesco a ricordare da chi parte l'ordine...forse è proprio l'ex-presidente, ma non metterei Rufus fra le possibilità...forse Hojo...anche se mi sembra di ricordare che lui li voleva vivi...non riesco proprio a ricordare...
 
andxel ha detto:
Ragazzi io non mi ricordo più chi diede l'ordine di uccidere Zack e Cloud?La memoria mi inganna...Qualcosa mi dice che fù l'ex presidente della shinra ovvero il padre di Rufus a dare l'ordine,o magari fù proprio Rufus?Oggi rivedendomi il finale di Crisis Core e poi last order di seguito mi è sorto questo quesito spontaneamente!Non ricordo la risposta!Aiutatemiiii!Ah e poi....Vorrei sapere se qualcuno sà niente sul remake che si deve fare o no?Vedendo il finale di ff crisis core si capisce come se si farà il remake...Inoltre secondo me questo remake prima o poi lo faranno sennò perchè mai Square Enix avrebbe mai rilasciato quel trailer dell'intro del 7 anni fà in grafica ps3 anni fà?...Non credo che nomura o chi per lui si sia alzato un giorno così e abbia detto:"Oggi creo il video dell'intro del 7 con grafica da next gen..."cioè è impossibile!Un motivo ci dovrà pur essere!Poi se non ci sarà il remake ci sarà quasi sicuramente una continuazione...Vi ricordate il finale segreto di Dirge of Cerberus che si può acquisire attraverso i rapporti G?Ecco chi lo ha visto sà di cosa parlo...Lascia sicuramente con un dubbio quella scena...o sbaglio?

Per quanto riguarda DOC anchio all' epoca rimasi perplesso e chiedendo in giro allora sentii delle voci su un suo continuo su una consol che non fosse PS2 ma poi non ho saputo più niente.
Qualcuno sa qualcosa di nuovo?
 

andxel

Zero Shift
si dice...Ma niente di concreto...Che stanno pregando Nomura e la direzione della SE per un seguito di ff7...Ma Nomura non vuole cedere...
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
andxel ha detto:
Ragazzi io non mi ricordo più chi diede l'ordine di uccidere Zack e Cloud?

Nessuno. L ordine era da parte di Hojo di ricatturare i due fuggitivi VIVI.

Vorrei sapere se qualcuno sà niente sul remake che si deve fare o no?Vedendo il finale di ff crisis core si capisce come se si farà il remake...Inoltre secondo me questo remake prima o poi lo faranno sennò perchè mai Square Enix avrebbe mai rilasciato quel trailer dell'intro del 7 anni fà in grafica ps3 anni fà?...Non credo che nomura o chi per lui si sia alzato un giorno così e abbia detto:"Oggi creo il video dell'intro del 7 con grafica da next gen..."cioè è impossibile!Un motivo ci dovrà pur essere!

niente di ufficiale sul remake. Il tech demo video inoltre non è stato fatto in grafica PS3, ma completamente in CG con tools PS3 giusto per dimostrare di cosa la PS3 sarebbe stata capace e di come FFVII sarebbe stato SE fosse stato fatto su tale console.

Poi se non ci sarà il remake ci sarà quasi sicuramente una continuazione...Vi ricordate il finale segreto di Dirge of Cerberus che si può acquisire attraverso i rapporti G?Ecco chi lo ha visto sà di cosa parlo...Lascia sicuramente con un dubbio quella scena...o sbaglio?

spero vivamente di no, FFDoC mi ha fatto abbastanza schifo e la questione dei Deep Soldier e la cosa piu inutile che si potessero inventare. Il continuo che dici tu a questo punto si riferirebbe ad un FFDoC 2 e non di certo ad un FFVII-2.
 

Iginla

Il Folle
Mi viene in mente una cosa...la morte che non si vede nel finale del Last Order(te lo fa presumere che Zack venga colpito in testa)è diversa da quella del gioco perchè Zack viene assassinato sul un colle(o qualcosa del genere)dopo essere scesi dall'auto di quel signore che gentilmente forniva loro un passaggio.Nel Last Order invece sembra che vengano uccisi proprio sul carretto.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Iginla ha detto:
Mi viene in mente una cosa...la morte che non si vede nel finale del Last Order(te lo fa presumere che Zack venga colpito in testa)è diversa da quella del gioco perchè Zack viene assassinato sul un colle(o qualcosa del genere)dopo essere scesi dall'auto di quel signore che gentilmente forniva loro un passaggio.Nel Last Order invece sembra che vengano uccisi proprio sul carretto.

appunto, sembra, ma non lo fa vedere. Diciamo che hanno voluto chiuderlo cosi per farlo decisamente piu scenico (imho io ho apprezzato questo taglio alla fine con lo sparo, un ottima mossa della regia), ma tutti sappiamo, dal flashback visto in FFVII, che Zack muore mentre è in fuga con Cloud dopo che sono scesi dal carretto (mi pare nei pressi del Monte Corel se non ricordo male)
 

andxel

Zero Shift
vorrei fare un'altra domanda....Non credo che la risposta sia un sì ma Cloud ha poi vendicato la morte di Zack?
 
Top