FF XII Domande generali su FFXII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pladan

Member
Ho visto che nel thread di FFXII c'è un po' di confusione... ogni volta che qualcuno deve chiedere qualcosa, crea un nuovo topic che alla fine riceve qualche risposta e viene abbandonato. In questo modo ci saranno un bel po' di topic "inutili" in quanto senza più cose da dire.
Quindi vorrei sapere se per voi va bene il fatto di postare in questo thread tutte le nostre domande in modo da ricevere qualche risposta, senza così creare ogni volta un nuovo topic.
Spero che l'idea sia apprezzata.
L'unica cosa è che per adesso io non ho domande da fare... :>
In caso posso essere utile, sono disponibile e rispondere a un'eventuale quesito.
Ciao!
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Pladan ha detto:
Ho visto che nel thread di FFXII c'è un po' di confusione... ogni volta che qualcuno deve chiedere qualcosa, crea un nuovo topic che alla fine riceve qualche risposta e viene abbandonato. In questo modo ci saranno un bel po' di topic "inutili" in quanto senza più cose da dire.
Quindi vorrei sapere se per voi va bene il fatto di postare in questo thread tutte le nostre domande in modo da ricevere qualche risposta, senza così creare ogni volta un nuovo topic.
Spero che l'idea sia apprezzata.
L'unica cosa è che per adesso io non ho domande da fare... :>
In caso posso essere utile, sono disponibile e rispondere a un'eventuale quesito.
Ciao!
Ciao l'idea potrebbe anche essere buona...anche se già esisteva il famoso thread delle domande per final fantasy XII che però alla fine è stato chiuso perche si è ingigantito troppo e quindi risultava difficile andare a ricercare risposte tra pagine e pagine.Penso che il vero problema sia di creare doppi thread per il cattivo utilizzo del tasto search...dopotutto penso sia giusto creare thread non ancora esistenti su un argomento specifico (penso sia questo lo scopo del forum)...e anche se le risposte risultano essere poche uno che cerca risposte alle stesse domande non avrà problemi.Non so se mi sono spiegato(o incartato^^).
 
Da parte mia penso, come giustamente UAW ha suggerito, che c'era già il famoso thread per fare domande, che a mio ben stretto vedere, contraddice un po' lo spirito del forum in quanto forum. Ora comunque vediamo.

EDIT--->Chiudo. Grazie comunque Pladan per l'idea, ma vedi poi le operazioni di search all'interno diverrebbero diffocoltose.^^Ciao.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top