FF XI domande riguardo il profilo di FFXI

TidusFFX

Nuovo utente
scusate ma a cosa serve creare un profilo come abbiamo fatto credo tutti in questo sito?
Spiegatemelo un pò io nn l'ho capito
Ciao ciao :D
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
TidusFFX ha detto:
scusate ma a cosa serve creare un profilo come abbiamo fatto credo tutti in questo sito?
Spiegatemelo un pò io nn l'ho capito
Ciao ciao :D

se non sei un giocatore di FFXI, nessuno doveva farselo in teoria -.- Se ce scritto che è un profilo di FFXI non vedo l utilita di crearsene uno se poi l utente che lo ha creato non gioca.
 

TidusFFX

Nuovo utente
Io nn sono un giocatore di FFXI ma l'ho fatta per abbellire il mio profilo.
Ma mi spiegate una cosa ? ma voi giocate a FFXI dal pc o dalla playstation? se giocate dalla playstation come è possibile che i dati vengano sul pc ? li avete collegati insieme?
:confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
TidusFFX ha detto:
Io nn sono un giocatore di FFXI ma l'ho fatta per abbellire il mio profilo.
Ma mi spiegate una cosa ? ma voi giocate a FFXI dal pc o dalla playstation? se giocate dalla playstation come è possibile che i dati vengano sul pc ? li avete collegati insieme?
:confused:

ce chi gioca sul PC e chi dalla PS2, ma non capisco il senso della tua domanda o.o
 

TidusFFX

Nuovo utente
Perchèio nn sapevo che esistesse FFXI per PC appena ne avrò l'occasione lo compro (questione di soldi :D )
ciao ciao
 

Finalmarco

Administrator
Staff Forum
Sinceramente sconsiglio agli utenti che nn sono possessori di un account di ff11 di crearsi personaggi perchè le stat servono ai giocatori di ff11 per cercare gente per fare party quindi sconsiglio vivamente la cosa
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
jade ha detto:
x farsi conoscere un po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E che senso avrebbe creare un profilo se non si ha un pg su ffxi?
Si sparerebbero solamente stupidaggini avendo cose tipo PLD 75 senza subjob e col rank 2 lol
 

TidusFFX

Nuovo utente
Vi chiedo umilmente scusa ma come ho già detto appena avrò i soldi comprerò FFXI (spero il più presto possibile ovvero quando vado a risquotere ) :>
 
Top