FF VIII Domande sul Club delle Carte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Val Raez

Nuovo utente
Salve a tutti..sono nuovo del forum..

Qualche giorno fa ho reistallato questo meraviglioso gioco per provare a completarlo al 100%, ma mi sono bloccato nel provare a risolvere la quest del Club delle Carte. In varie soluzioni che ho letto viene sempre dato lo stesso suggerimento iniziale: giocare un po' di partite con la gente del Garden finchè il ragazzo che spunta accanto al pannello alla base delle scale, il Fante, non si degna di giocare con noi invece di rifilarci all'infinitò la storiella del CC.

Ho vinto circa 130 carte in tutto, ho completato i primi 5 livelli con parecchi doppioni e possiedo quelle di Quistis, Zell, Ifrid e Komoguri, ma il tipo in questione non si degna di cambiare frase. Sono proprio all'inizio del gioco, subito prima di partire per Timber.

Ho sbagliato da qualche parte? Oppure è ancora troppo presto per iniziare la Quest?

Hellsing86

Pilota di Gundam
Mmmm tu gli parli col quadrato vero?

Io ricordo che l'ho iniziata prima del punto specifico°° ma non ricordo a che punto^^'

Caso mai prova a fare la missione di timber e a tornare a balamb sempre che sia possibile :eek:

Val Raez

Nuovo utente
grazie per le dritte..

ho notato una cosa strana per quanto riguarda le carte: capita che uscendo sulla world map alcune carte spariscono, in particolare alcune del primo livello come Lesmaroth e Gyala..

sarà un bug del gioco?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.