FF X Domandina sul blitzball^^

Riona

Kupò
Mentre giocavo col blitzball mi è sorto un dubbio, stò cercando di finire ffX al 100% e voglio portare ai massimi livelli tutti i miei giocatori, nella mia squadra non ci sono tutti quelli che appartenevano ai Besaid Aurochs all'inizio del gioco. Ora mi chiedo: se mi sviluppo tutta la squadra al massimo con la formazione iniziale succede qualcosa? si sblocca qualcosa? Grazie in anticipo ^^

P.S. Ho cercato se esisteva già una discussione simile (Stò da 2 giorni a cercare XD) e non ho trovato nulla, se per caso già esiste e quindi mi sono sbagliata chiedo scusa in anticipo^^
 

Tidus 91

Pacco \o/
uhuhuhuhuh a Riona rispondo io *ç* comunque no non succede un benemerito *bip* l'unica cosa utile a mantenere la formazione originale è per potenziare il tiro di Wakka Aurochs x 1 poichè quel tiro somma tutti i punti di attacco dei membri dei Besaid Aurochs a quelli di Wakka per effettuare il tiro ^^
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
uhuhuhuhuh a Riona rispondo io *ç* comunque no non succede un benemerito *bip* l'unica cosa utile a mantenere la formazione originale è per potenziare il tiro di Wakka Aurochs x 1 poichè quel tiro somma tutti i punti di attacco dei membri dei Besaid Aurochs a quelli di Wakka per effettuare il tiro ^^

Sta bon ti, furlan.
Comunque un bonus è avere il giocatore che a liv. 99 ha 99 di tiro: Keepa.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non troveresti il tempo e la voglia di portare tutti a 99 nemmeno con le migliori intenzioni del mondo, ci sono già passato XD
 

Riona

Kupò
uhuhuhuhuh a Riona rispondo io *ç* comunque no non succede un benemerito *bip* l'unica cosa utile a mantenere la formazione originale è per potenziare il tiro di Wakka Aurochs x 1 poichè quel tiro somma tutti i punti di attacco dei membri dei Besaid Aurochs a quelli di Wakka per effettuare il tiro ^^

Grazie per avermi levato stò dubbio^^, però me ne é venuto un'altro XD. Al tiro di Wakka viene addizionato anche i punti di attacco di Tidus?

P.S. Glating Gun grazie anche a te^^ comunque Keepa c'e l'ho in squadra é il mio portiere, mai cambiato XD. ah confermo ciò che ha detto Tidus 91, mi conosce xd.

non troveresti il tempo e la voglia di portare tutti a 99 nemmeno con le migliori intenzioni del mondo, ci sono già passato XD

Eh Veramente qualcuno già ci è quasi arrivato, il problema me lo creano solo due giocatori, Wakka e Keepa XD. Comunque la voglia c'é e anche molta, se mi metto in testa na cosa la porto a termine asd.

P.S. Scusate il doppio post ma stò con il Wii quindi ho problemini a modificare post e a quotare XD.

@By yuna.ffX/ffX-2 : Tranquilla;) ci penso io ad unirli ^^
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
dici sul serio? io al massimo sono arrivato a 90 con fratello, gli attaccanti a 70 e difensori-portiere a 50, poi mi sono rotto e ho tolto di mezzo

complimenti per la caparbietà :O
 

Riona

Kupò
dici sul serio? io al massimo sono arrivato a 90 con fratello, gli attaccanti a 70 e difensori-portiere a 50, poi mi sono rotto e ho tolto di mezzo

complimenti per la caparbietà :O

Grazie^^ dico sul serio, ho Tidus Sopra all'80 poi shuu a 94 datt a 66 o 67, Jesh sui 69, Fratello sui 63-64, bots a 49, Wakka a 34-35 (non ricordo bene XD) e Keepa al di sopra del 50 di sicuro ma non ricordo di preciso il livello XD. Più o meno sono questi i livelli.

P.S. Per cortesia rispodetemi anche l'altra domanda XD
 
Top