FF X Domandina sul blitzball^^

Riona

Kupò
I'm the king u.u fine OT comunque Riona mi pare di aver risposto se hai altre domande chiedi

Si ne avrei altre 3 per ora XD. Il massimo livello che si può arrivare è 99? (io ho capito così ma ho un pò di dubbio) tutti i personaggi possono arrivare a tecnocopiare tutte le mosse? come funziona il cercabilità? (non è che l'ho capito molto XD).
 

Tidus 91

Pacco \o/
Si ne avrei altre 3 per ora XD. Il massimo livello che si può arrivare è 99? (io ho capito così ma ho un pò di dubbio) tutti i personaggi possono arrivare a tecnocopiare tutte le mosse? come funziona il cercabilità? (non è che l'ho capito molto XD).
Allora si il livello max è 99 le abilità che i pg possono tecnocopiare son limitate e le puoi vedere in base alla posizione delle linee tratteggiate nelle schede pg, cercabilità penso ti segni le abilità che hanno i giocatori da reclutare o quelle che puoi tecnocopiare non sò bene dirti
OBJECTION!
The king is Irvine 1989. And that's all.
Objection il king son io poi ho passato il testimone ad Irvine che me l'ha ritornato quando son tornato u.u (ora siam co King pacchi se non sai tutta la storia no puoi capire u.u)
FINE OT
 

teo9

Alpha and Omega
sono troppo niubbo per conoscere l'altro tipo, ma è impossibile essere più pacchi di GatlingGun ù.ù
 

Riona

Kupò
Allora si il livello max è 99 le abilità che i pg possono tecnocopiare son limitate e le puoi vedere in base alla posizione delle linee tratteggiate nelle schede pg, cercabilità penso ti segni le abilità che hanno i giocatori da reclutare o quelle che puoi tecnocopiare non sò bene dirti

Objection il king son io poi ho passato il testimone ad Irvine che me l'ha ritornato quando son tornato u.u (ora siam co King pacchi se non sai tutta la storia no puoi capire u.u)
FINE OT

Grazie per aver risposto alle prime due domande^^ spero che qualcun'altro risponde alla terza XD. Comunque mi è venuto un'altro dubbio; aumentando di livello non si ha la possibilità di tecnocopiare più mosse?

P.S. Io sapevo che era Irvine XD mi son persa stò pezzo di storia asd
 

Tidus 91

Pacco \o/
Grazie per aver risposto alle prime due domande^^ spero che qualcun'altro risponde alla terza XD. Comunque mi è venuto un'altro dubbio; aumentando di livello non si ha la possibilità di tecnocopiare più mosse?

P.S. Io sapevo che era Irvine XD mi son persa stò pezzo di storia asd
ero io originalmente quando son "sparito" ha usurpato il mio posto comunque ora siam co king pacchi capitolo chiuso u.u comunque più differenza di livelli c'è tra i due giocatori più facile è tecnocopiare ma è necessario premere X al momento giusto (io non ho ancora capitolo come tecnocopiare la mossa invisibile o un nome del genere per esempio)
 

Riona

Kupò
ero io originalmente quando son "sparito" ha usurpato il mio posto comunque ora siam co king pacchi capitolo chiuso u.u comunque più differenza di livelli c'è tra i due giocatori più facile è tecnocopiare ma è necessario premere X al momento giusto (io non ho ancora capitolo come tecnocopiare la mossa invisibile o un nome del genere per esempio)

Capito^^ comunque non intendevo questo io volevo sapere se aumentando di livello si aggiungevano altre mosse da poter tecnocopiare, questo voglio sapere XD. Anche io stò cercando di tecnocopiare quella mossa, se ci riuscirò ti dirò come fare^^
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Capito^^ comunque non intendevo questo io volevo sapere se aumentando di livello si aggiungevano altre mosse da poter tecnocopiare, questo voglio sapere XD. Anche io stò cercando di tecnocopiare quella mossa, se ci riuscirò ti dirò come fare^^

Il livello incide sulla probabilità di tecnocopiare, ma se un giocatore non ha i "------" corrispondenti alla mossa puoi fargliela imparare solo con un cercabilità u.u

ero io originalmente quando son "sparito" ha usurpato il mio posto comunque ora siam co king pacchi capitolo chiuso u.u

Imbarazzante. Infatti, quando te sei sparito, il trono pacco è passato a me. C'est la vie, I s'pouse.
 

Riona

Kupò
Il livello incide sulla probabilità di tecnocopiare, ma se un giocatore non ha i "------" corrispondenti alla mossa puoi fargliela imparare solo con un cercabilità u.u

Ah ecco a che serve...Grazie!^^ ora mi serve solo la risposta all'altra domanda XD cioé se il numero di mosse che si possono tecnocopiare aumenta all'aumentare del personaggio (nel senso se escono altri ------ quando salgo di livello).

P.S. Spero che questa volta mi sono espressa bene e mi capite XD
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ah ecco a che serve...Grazie!^^ ora mi serve solo la risposta all'altra domanda XD cioé se il numero di mosse che si possono tecnocopiare aumenta all'aumentare del personaggio (nel senso se escono altri ------ quando salgo di livello).

P.S. Spero che questa volta mi sono espressa bene e mi capite XD

No. Aumenta senza il cercabilità solo quando impara tutte le abilità chiave.
 

auricchion

Nuovo utente
Mi serve il tiro stresso S e il takle ipno S per le abilità chiave dei personaggi: Datt e Jash. Più vado avanti e divento forte più i giocatori c'avranno le tecniche con la X!!! Quindi, visto che devo prendere ancora wakka e poi metterlo in squadra, come faccio a prendere le abilità chiave deboli che servono ad alcuni personaggi? Non mi va mica di resettare i dati di squadra...
qualche metodo, magari qualche blitzer che puoi arruolare per fare l'abilità che ti serve così che te la tecnocopiano e poi te la usano contro??
Oppure magari aspettare soltanto che magari poi cambiano personaggi?? oppure aspettare di prendere wakka e rifare questo discorso?? ah, ho provato a usare search, ma non mi è venuto niente... spero di non aver cercato male... sentite datemi una mano, che più vado avanti e i personaggi non hanno già più "tiro bla bla S" ma ce l'hanno già X!! Come fo? pls ,aiutino!!!!:(
 

Epyon

Did I ever exist?
Gioca le amichevoli, lì nessun giocatore può acquisire esperienza quindi hai tutto il tempo e possibilità di tecnocopiare quello che ti serve (;
 

Red Bull

Nuovo utente
oggi giocando a blitzball mi è sorto un dubbio.. nella mia vecchia partita giocavo con mifurey a centrocampo (molti di voi no la conosceranno) ma devo dire che è una bomba:) il problema è che nella nuova partita arrivato con la squadra a lv35 ho deciso di ingaggiarla dato che le altre squadre non l'avevano ancora presa e quindi più avanti andavo peggio era per lei
ora ho tutti intorno al 40 e lei a lv 21 con solo 22 di velocità! io ricordo che iniziava con poca velocità , ma che intorno al livello 70 diventava più veloce di altri giocatori, insomma superava i 60 di velocità... ora qualcuno sa se nelle varie partite che si fanno cambiano i valori dei giocatori di blizball?

(come partite intendo la storia di FFX, non le partite di blitzball)
scusate il poema :lolopr::lolopr:
 

Leon90...

Active Member
No, con il level up salgono.
Poi come nel caso di Mifurey o keepa partono ripsettivamente con bassa velocità e tiro e poi invece salgono di molto.
 
Top