FF VIII domandina

secondo voi........allenarsi a final fantasy VIII (rispetto ad altri) è troppo facile?
secondo me si......è il più facile.....fine primo cd cominci ad avere i personaggi già a 100 o_O .....troppo facile basta allenarsi con gli archeosaurus........voi che dite?
 

Zell91

Member
È ovvio! Ad ogni livello servono 1000EXP. Troppo facile. Secondo me lo hanno messo per il motivo dei bonus. Comunque con i Vysage penso che ti alleni più velocemente rispetto agli Archeosauri.
 
naaaa........è più bello veder cadere un tirannosauro noo? ^^ e poi con gli ossi di drago crei la magia quake che è molto forte quindi sei subito avvantaggiato........
 

VecchioStorm

Judgement Day
Dark Bahamut88 ha detto:
secondo voi........allenarsi a final fantasy VIII (rispetto ad altri) è troppo facile?
secondo me si......è il più facile.....fine primo cd cominci ad avere i personaggi già a 100 o_O .....troppo facile basta allenarsi con gli archeosaurus........voi che dite?






anche secondo me,infatti basta andare all'isola piu vicino all'inferno e il lv100 si raggiunge subito quello che conta di piu e l'impostazione dei juction
 
si ma il lv 100 (almeno con squall) si raggiunge benissimo al 1° cd massimo 2°.........al 3° cd mi ritrovo sempre la squadra intorno al 100
 

VecchioStorm

Judgement Day
Dark Bahamut88 ha detto:
si ma il lv 100 (almeno con squall) si raggiunge benissimo al 1° cd massimo 2°.........al 3° cd mi ritrovo sempre la squadra intorno al 100






tu lo hai avuto a 100 al primo cd?
io mai
 

Cloud_Darth

Active Member
Dark Bahamut88 ha detto:
secondo voi........allenarsi a final fantasy VIII (rispetto ad altri) è troppo facile?
secondo me si......è il più facile.....fine primo cd cominci ad avere i personaggi già a 100 o_O .....troppo facile basta allenarsi con gli archeosaurus........voi che dite?
Sì, arrivare al livello 100 è abbastanza veloce a farsi.
Avere alti livelli tuttavia non significa essere necessariamente forti.
In FFVIII quello che conta sono i Junction e se si combinano male sono cavoli amari anche a livello 100.
 
bè si come dice cloud qui sopra.....senza le giuste junction allenarsi non serve a gran che.........però io non resisto...^^
comunque io mi allenavo sempre al centro di addestramento del garden........sempre e solo archeosaurus.....
 

Squall-

SeeD Lv A
ma è una palla allenarsi sempre al centro di addestramento....sempre archeosaurus...che palle! io x allenare i pg giravo il mondo...e x ogni mostro che incontravo assimilavo tutte le magie che potevo x sistemarmi i junction e reperire oggetti....anche le scale x scendere da ultima weapon sono un buon posto x alzare il livello dei personaggi e trovare oggetti interessanti
 
e bhe all'inizio si deve fa per forza cosi ...io per esempio mi ( verso liv 50) all' difuori del garden di trabia nella forsesta piu vicina uccidevo sempre con sentenza la foca gigante (non ricordo il nome ) e ogni volta ke lo uccidevo aumentavo di un livello sicuro tutto qui
 

Cid89

Professional Burper
in ff8 l'allenamento (FINALMENTE) non serve praticamente a nulla...
proprio perché se vuoi andare a battere ultima weapon già ti fai una quindicina di livelli, e poi nel castello di artemisia e nelle quest varie te ne prendi un'altra trentina...
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
Squall- ha detto:
ma è una palla allenarsi sempre al centro di addestramento....sempre archeosaurus...che palle! io x allenare i pg giravo il mondo...e x ogni mostro che incontravo assimilavo tutte le magie che potevo x sistemarmi i junction e reperire oggetti....anche le scale x scendere da ultima weapon sono un buon posto x alzare il livello dei personaggi e trovare oggetti interessanti

concordo con te squall...é una palla assurda continuare ad allenarsi al centro di addestramento....il bello dei FFVIII é allenarsi girando il mondo.....
 

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
Prima di tutto cercate di dare titoli appropriati ai thread che aprite,così gli utenti sono più agevolati ad usare il search.Comunque si,è molto facile salire di livello,è per quello che è più diverternte!
 
Top