FF VII Domandina

bluciccio91

Member
In quanto tempo l'avete finito???????? no perchè in questo gioco sto facendo tutto ad intuito x via dell'inglese di cui non capisco una parola :D :D :D. ma esiste una versione italiana di questo gioco?????????????

RED XIII

ScheissMessiah!
bluciccio91 ha detto:
In quanto tempo l'avete finito???????? no perchè in questo gioco sto facendo tutto ad intuito x via dell'inglese di cui non capisco una parola :D :D :D. ma esiste una versione italiana di questo gioco?????????????
certo
basta prenderlo x PC oppure avere l'action replay e mettere la patch.
io la prima volta tutto in inglese XD
ancora ho la tarduzione sui fogli °_°

io ci ho messo 80 ore circa cmq nn sò io lo ho finito in inglese cmq preferisco finirlo in lingua madre + tosto di comprare un cd piratato perchè so che in giro ci sono le traduzioni

Nameless Mage

Dragonmaster
io l'ho finito al 100% in circa 120 ore, con tutti i pg a livello vento, clud e tifa con i parametri a 255 e gli altri sui 200....

Extreme-Cloud

Nuovo utente
L'ho finito, intendo con Sephiroth battutto, al livello 68, non ricordo le ore di gioco, ma non siano tante... :confused: anch'io l'ho finito in lingua inglese senza tanti problemi!ma l'ultimo sconro con Sephiroth mi ha deluso!!! :( mi sembrava semplicissimo!!! :( per fortuna che in Kingdom Hearts Sephiroth è tornato quasi invincibile come me lo immaginavo!!! ;)

Alexleonhart

AXEL you memorized?
io l'ho finito in inglese( :D ) in circa 95 - 100 ore solo per far salire il grande Vincent a 255 in forza, resistenza e magie

fedeceltica

The moonshiner
Io l'avrò finito in 70-80 ore, non ricordo... Comunque, io preferisco giocarlo in lingua madre, in inglese, rendono di più i dialoghi, secondo me...

Io giocato in lingua originale nel 1997 per Psx, e lo adoro ancora tale...
Cmq pere finirlo al 100% (parametri al max x tutti, oggetti, materie, ecc.) mi ci sono volute circa 120 ore, ma ho sempre continuato a giocarci... ora sono a più di 200 ore, con 8 Master Materie per tipo, 8 KotR, chocobo d'oro con 999 di stamina e 257 di velocità e fersche varie... XD
Lo adoro!!

Victor

Member
in 38 ore ero al CD 3, in 61 ero pronto a spappolare il Boss finale e visto che voglio portare a 255 i parametri ora dovrò fare circa 180 battaglie per portare al max solo la forza di Cloud... poi facendo due conti dovrò fare almeno....... mumble...... più o meno 2500battaglie a personaggio per portare i parametri a livello maximo... tenendo conto che ci metto circa 2minuti a battaglia... sono 5000 minuti a personaggio siccome vorrò fare lo sborone li porterò tutti e 3 a 255 quindi necessiterò di almeno 15000minuti il che significa circa..... 250 ore di gioco... senza contare lo scarto delle battaglie di troppo... quindi.... faciamo 260 ore di gioco.... più le 61 a cui sono arrivato.... sono la bellezza di 321 ore e rotte di gioco totale... questa e la stima in cui lo finirò umiliando il boss finale.... (ovviamente entrerò in battaglia senza nessuna materia...)

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
bluciccio91 ha detto:

NN E' TR DIFF DA FINIRE IN INGLESE...IO ERO IN 2MEDIA QND L'HO FINITO....POI X FINIRLO SENZA FARE LE CS PRINCIPALI C HO MEXO TIPO 60H X PRENDERE TT TT HO SUXATO LE 99 H(POI IL TIMER NN VA+AVANTI...)

Victor

Member
81 ore spaccate dopo avere (a malincuore) segato Ruby con i cavalieri. ora prendo il salvataggio di poco prima e polverizare sia vari ed eventuali seph che varie ed eventuali weapon