FF VIII Domandina

RED XIII

ScheissMessiah!
se non sbaglio....devi andare alle capsule di sicurezza.ellione ti farà vedere il passato di rinoa e allora squall decide di andare a salvarla uscendo nello spazio.li c'è il minigioco,lo fai e abbracci rinoa.almeno x quello che mi ricordo io °_°

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
ma a che ascensore ti riferisci? Rinoa è già uscita nello spazio passando per la camera senza gravità (quella accanto allo spogliatoio per mettersi le tute)? Se non l'ha ancora fatto, ora che ti sei messo la tuta, devi semplicemente seguirla...non ti fa andare finché non hai messo la tuta, ma dopo non dovrebbe darti problemi...

RikiTheStar

Nuovo utente
allora nella stanza delle tute rinoa e appena entrata in una sorta di ascensore ed e salita verso nn so dove io cosi ho preso la tuta e ora ke devo fare?

Aristide_Barzolin

Nuovo utente
Se ho ben capito, e se ricordo bene il punto, devi entrare in una specie di cabina che c'è sulla sinistra dello schermo (dovrebbe essere quello che tu definisci una specie di ascensore), mi pare che faccia qualche suono e poi si apra la porta dall'altro lato, cioè nella stanza senza gravità, aperta sullo spazio;
da qui cerchi di seguire Rinoa finché la porta sullo spazio si chiude, quindi torni su.

Se non riesci a entrare nella cabina, allora non so...una volta messa la tuta bianca da astronauta non ci dovrebbero essere problemi...