FF X Domandine su FFX..

Salve a tutti!!! Mi sono iscritto da poco e avrei una domanda da fare:
Final Fantasy X ho appena sconfitto Der Richter. Dopo che succede?
Io sapevo che sconfitto questo Boss si sbloccava un finale alternativo ma così non è stato.

RED XIII

ScheissMessiah!
Dark Bahamut88 ha detto:
Salve a tutti!!! Mi sono iscritto da poco e avrei una domanda da fare:
Final Fantasy X ho appena sconfitto Der Richter. Dopo che succede?
Io sapevo che sconfitto questo Boss si sbloccava un finale alternativo ma così non è stato.
infatti se batti der richter non succede niente

Higure

The Still Wind
Dopo aver battuto Der Richter, parlando con l'uomo che si trova vicino al burrone, verrai a sapere che il crepaccio si è formato a causa dello scontro tra Sin e l'eone supremo evocato da Yunalesca (probabilmente proprio Der Richter). Tutto qui, un po' poco in effetti :(

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Higure ha detto:
Dopo aver battuto Der Richter, parlando con l'uomo che si trova vicino al burrone, verrai a sapere che il crepaccio si è formato a causa dello scontro tra Sin e l'eone supremo evocato da Yunalesca (probabilmente proprio Der Richter). Tutto qui, un po' poco in effetti :(

quello te lo dice anche se non batti der ritcher

Grazie per gli aiutini ma è un vero peccato che non succede niente...visto che è così forte doveva accadere qualcosa di stupendo invece sono rimasto fregato.

Dark Amarant

Active Member
Dark Bahamut88 ha detto:
Grazie per gli aiutini ma è un vero peccato che non succede niente...visto che è così forte doveva accadere qualcosa di stupendo invece sono rimasto fregato.
perchè fregato? e la soddisfazione di averlo batttuto senza zanmato?

veramente io intendevo fregato nel senso che non è successo niente ma in quanto a soddisfazione l'ho avuta doppia visto che ho fatto 2 salvataggi. in uno l'ho sconfitto con zanmato l'altro normalmente. doppia soddisfazione!!!!!!!!!