FF VIII domandine

Noctis

Nuovo utente
volevo sapere un paio di cose....perchè ho appena finito FF XII (spettacolo)
percui con FFVIII sono un attimo in crisi....e da moooolto tempo che non ci gioco +....


1)quando gioco a carte..da edea..come faccio a giocare con le regole normali...percui senza mano a caso,plus,coppia ecc ecc

2) come faccio a far salire di livello velocemente...in senso io in FFXII usavo oggetto "stola di pulcino" cosi raddoppiavo tutti gli EXP ....però in FFVIII missà tanto che non c'è niente di tutto questo....come faccio ??

3) le magie...se mi ricordo bene..unico modo per averle è assimilarle ??? vero ?


gazieeee
 

†LestaT†

The right to be God
1) Non ricordo
2) Vai sull'Isola più vicino all'Inferno e armati di pazienza. Non ti allontanare mai troppo dal Lagunarock e salva dopo ogni scontro, i nemici sono fortissimi. In alternativa equipaggiati Incontri 0 e vai a prosciugare tutte le sorgenti di magia nascoste in giro per l'isola, contengono parecchie unità delle magie più potenti del gioco
3) Si, assimilare è l'unico modo
 

Xabaras89

See through Dreams
1) usa le regole di centra, siccome non c'è praticamente nessun altro con cui giocare non puoi cambiare le regole provando e riprovando quindi temo dovrai fare un pò di pratica
2) come ha detto lestat, anche se più che il livello (che bene o male sale velocemente per i fatti suoi) dovresti pensare allo junction magie
3) puoi anche elaborarle dagli oggetti, il che è parecchio utile sfruttando anche l'abilità di Quetzal Transcard, che ti permette di avere quasi subito magie potenti (ad esempio tornado, usando elab. magie elem. tuono sempre di Quetzal)
 

Level MD

The Secret Darkness
Sull'isola più vicino all'inferno vacci con Odino... e se usi Quistis tienila a basso hp e usa subito il disintegrazione, vedrai che in un attimo sei a livello 100

Per le magie ovviamente assimila assimila assimila
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
per il livello dovrebbe essere più semplice del 12..infatti a ogni livello non aumentano i punti exp da prendere per salire di livello...per edea, per poter prendergli la carta più facilmente puoi fare transcard sulle carte più scarse (le recuperi in poco tempo) per migliorare le carte che avrai..
 
Top