FF IX Domandine

Kyaktus

Boss Kyactus
Lol, come io che mi ero bloccato per ore e ore a lindblum perchè non vedevo la scaletta appena arrivati al borgo teatrale che portava al covo dei tantarus, ho girato per lindblum come uno scemo per ore :D :D

Io ho girato come un cretino anche per andare alla miniera di fossil roo per la strada dentro la palude dei Qu :D
Comunque ieri gironzolavo per la world map con l'areonave e ho visto un posto rialzato (dove non si poteva scendere con l'areonave) vicino a Lindblum; il posto è tipo un lago con dei rami sopra. Da una delle lettere dei muguri mi pare che si capisca che vicino a lindblum ci sia il posto di smistamento del mogu-net. Sono io che ho capito male? Per caso si può arrivare in quel posto?
 

Leon90...

Active Member
Quel luogo è pinnacle rocks. E non centra nulla con i moguri...che invece si trovano a nord...
Che io ricordi non ci puoi tornare/entrare.
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Quel luogo è pinnacle rocks. E non centra nulla con i moguri...che invece si trovano a nord...
Che io ricordi non ci puoi tornare/entrare.

Si non ci si può entrare più ,mi ero scordato totalmente la locazione di quel posto. Inoltre ora sto guardando la mappa di FFIX e noto la mia stupidità.

Pinnacle rock è segnato sulla mappa XD
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
la psx non ha orologio X: ed è ovvio che se ci giochi su ps2/3/p i cambi di orario saranno totalmente ininfluenti al respawn delle rane, un po per il motivo che ti ho appena detto e un po perche ancora oggi son pochi i giochi ad utilizzare attivamente il clock interno delle console, figurati quando il suddetto clock non esisteva nemmeno

bella pensata però lol
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Torno con le mie domande stupide:
Allora ,sono nell'isolotto degli Yan per livellare.
Gli Yan fanno anche un attacco (polvere mortale o polvere tossica) che casta anche virus. L'unico problema è che ho finito i vaccini : dove diavolo si possono comprare 'sti oggetti ??? ( lo droppano anche le chimere ,ma per raccoglierne una 50ina si sta un po' troppo :( )
 
Top