FF IX Domandine

MASTERGILGAMESH

Master Member
Torno con le mie domande stupide:
Allora ,sono nell'isolotto degli Yan per livellare.
Gli Yan fanno anche un attacco (polvere mortale o polvere tossica) che casta anche virus. L'unico problema è che ho finito i vaccini : dove diavolo si possono comprare 'sti oggetti ??? ( lo droppano anche le chimere ,ma per raccoglierne una 50ina si sta un po' troppo :( )

Dai un'occhiata al castello di Ipsen, dovrebbe averli il moguri... altrimenti Daguerreo dove vendono quasi tutto!!!;)
 

Crazyhorse1993

Active Member
io ti consiglio di non livellare con gli yan, non ne vale la spesa, si fa molto prima a livellare al castello dei ricordi, mostri piu deboli che danno meno exp, ma scontri meno impegnati e piu veloci, il rapporto exp/tempo impiegato è migliore imho.
 

franky

imperatore
il metodo più facile secondo me è dai behemot le luogo dei ricordi...li puoi abbattere facilmente con ade(vivi),odino(daga),iainuki(steiner) o anche sentenza(amarant)
 

Kyaktus

Boss Kyactus
Allora per i Vaccini aveva ragione MASTERGILGAMESH sono sia a Daguerreo che a Ipsen.


io ti consiglio di non livellare con gli yan, non ne vale la spesa, si fa molto prima a livellare al castello dei ricordi, mostri piu deboli che danno meno exp, ma scontri meno impegnati e piu veloci, il rapporto exp/tempo impiegato è migliore imho.

Però se casti sentenza(con gidan con energiaoscura e con amarant con colpo hom) agli yan e dai giu di Odino, la cosa è abbastanza veloce,l'unico problema è dato dall'attacco sbuffata che toglie un pg. Proverò a livellare anche nel posto dei ricordi.
 

franky

imperatore
infatti ho solo detto che è più facile,perchè con gli yan ottieni si più punti però soprattutto a livelli bassi sono forti e ci metti più tempo...io comunque ho livellato al 99 senza problemi con i behemoth,poi vedi tu quella che ritieni migliore...poi nel luogo dei ricordi puoi togliere gidan,così se sale al 99 lo puoi sostituire
 

Kyaktus

Boss Kyactus
...poi nel luogo dei ricordi puoi togliere gidan,così se sale al 99 lo puoi sostituire
Anche questo è vero ,ma una tecnica consiste di lasciare virus a quello con liv a 99 così gli altri pg si prendono un fracco di exp in più.
Questo però si può fare anche al luogo dei ricordi visto che chimera casta virus :fingh:
 

ArchNero

Nuovo utente
La strategia che utilizzo per sconfiggere gli Yan è:

Squadra: Gidan, Daga, Quina, Freija (inizialmente)
Abilità passive richieste: Sempre haste - Sempre rigene - Provvidenza - Insonnia - Priorità up
Abilità attive richieste: Atomos, Odino, Dragorespiro, Camomilla
Altro: ATB impostato su Attesa
Strategia:
Usare Camomilla con Quina seguita poi da Atomos con Daga e Dragorespiro di Freija. Durante le animazioni degli attacchi della squadra tenete aperto un menu (come oggetti o tecniche) con Gidan, in modo da rallentare la barra ATB degli avversari. Chiudetelo e riapritelo velocemente per far eseguire gli attacchi agli altri vostri membri della squadra. Camomilla li addormenta, Atomos e Dragorespiro levano 9999 HP, quindi vengono sconfitti nel sonno.

Quando Daga avrà raggiunto un livello elevato (80+), al posto di Atomos si può usare Odino, a patto di avere 99 Gemme grezze nell'inventario. Quando Freija avrà raggiunto il livello 99, la si può cambiare per altri personaggi.

Comunque anch'io preferisco il Luogo dei ricordi, i mostri e l'ambientazione è anche più bella esteticamente.
 

king gidan

Nuovo utente
vorrei fare una precisione perchè molti non lo sanno ma la tecnica di gidan incognita non è che toglie o 1 o 9999 hp, è tutto diverso.
la tecnica può cavare o 77 , 777 oppure 7777 ma dipende dagli hp di gidan, ovvero se finiscono con un 7
se gli hp di gidan sono 7 incognita toglierà sicuramente 7777, se sono 17 forse toglie 7777 ma più probabile 777, questa tecnica è molto utile neò challenge del perfect game per esempio per uccidere i boss velocemente dato che per far salire la refurtiva a 9999 danni ci vogliono 10 ore, io lho fatta salire da 0 a 9999 in 2-3 giorni con un metodo molto veloce quindi non ci vogliono settimane.
ok ho chiarito xD
 
Top