FF Spin-Off Domandona

Gaara92

Sand Village Member
Qualcuno mi sa dire perchè quello che trasportava cait sith su FFVII su AC viene sostituito da Red xiii??? ha lavorato male e l'hanno lincenziato?!?
 

Dark Squall Leon

L'oscuro cavaliere
Probabilmente hai ragione aveva lavorato male e non andava più.^^
Pribabilmente le scene non sarebbero state le stesse specialmente quelle dello scontro con Bahamut che essendo troppo in alto non poteva essere raggiunto da CS sopra un robot e allora ha preferito usare Red ^^ :D
 

Nameless Mage

Dragonmaster
la risposta a dire il vero è di termine tecnico:

essendo in ritardo x l'ucita del film, hanno preferito adottare questa soluzione anke xkè il moguri gigante ra un robot, e non un PG vero e proprio, e riproprorlo anke qui avrebbe richiesto altra mole di lavorox realizzarlo, renderizzarlo, animarlo ecc ecc.....
 
trovo comunque che l'aver evitato di rifare il mogu sia sato una bella mossa, visto che era veramente antiestetico. red rende veramente molto di più!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Sephirothlv99 ha detto:
a sto punto viene da chiedersi a cosa serviva il mega robot mogurizzato in ff7 visto che Reeve comanda solo il "gattino" robot. ah... forse ho capito... prima lo comandava via bluetooth e serviva un ripetitore interno... poi 2 anni dopo hanno inventato il wireless...
vabbè leggete solo la prima metà post ke la seconda sono sfuso bzzt bzzt

Semplicemente Reeve comandava il gatto che con il megafono controllava il mega-moguri. Perchè non controllasse direttamente tutti e due non ne ho idea!
 
Top