FF X Dopo aver finito il gioco

savio

Nuovo utente
Dopo una lunga giocata ho finito al 100% final nfatasy X ammetto di averci giocato ben 150 ore ,pero i risultati si vedono.Da quando ho finito sto gioco so passati ben 6 7 medi ed'ora vorrei rigiocarci xro l'ho finito sono invincibile nessuno riescie a battermi cosa potrei fare???
Datemi Dei Suggerimenti se ci Sono>.>
 

Tatts

Principe Oscuro
Dopo una lunga giocata ho finito al 100% final nfatasy X ammetto di averci giocato ben 150 ore ,pero i risultati si vedono.Da quando ho finito sto gioco so passati ben 6 7 medi ed'ora vorrei rigiocarci xro l'ho finito sono invincibile nessuno riescie a battermi cosa potrei fare???
Datemi Dei Suggerimenti se ci Sono>.>

O lo ricominci oppure cambi gioco...se hai la play 3 prova FF XIII!! :p
 

6DeepTreasure9

¤·.∂яєαмѕ ƒιgнтєя.·¤
Semplice passa a FFX2 XD
Se ti interessa la storia e il lieto fine, potresti andare su quello..occhio che non e' un gioco bellissimo, anzi.. -.-
Oppure puoi rifare FFX daccapo partendo dai livelli dei personaggi iniziali. Io lo farei se nn avessi l'Universita' *__*
 

orlaz

FF crazy fan!!
beh non ci sono molte alternative...casomai se hai usato la sferografia standard nella tua partita ora prova a farne un'altra con quella master...di altro non so che dirti:ffx02:
 

Sotanaht

Psyches Iatreion
Dopo una lunga giocata ho finito al 100% final nfatasy X ammetto di averci giocato ben 150 ore ,pero i risultati si vedono.Da quando ho finito sto gioco so passati ben 6 7 medi ed'ora vorrei rigiocarci xro l'ho finito sono invincibile nessuno riescie a battermi cosa potrei fare???
Datemi Dei Suggerimenti se ci Sono>.>

Tre suggerimenti:
- Continua la saga giocando i successivi (FFXII, FFXIII....NON GIOCARE FFX-2!)
- Se non l'hai ancora fatto giocati i "Classici" (FFIV fino al FFIX)
- Giocati un altro JRPG...
 
Top