Yuna89 ha detto:Si bè in pratica serve a poco Omega(io l'ho ammazzato con il turbo della 3 Magus e qualche altro loro attacco...adoro quelle tre ragazze... )!Niente paragonato a quello di FF8 (che nn è nemmeno troppo difficile)
ma ke io l ho sconfitto quando avevo soltanto la masamune di auron e poi gli ho scagliato contro 2 chaos d di anima, la turbo magus e poi un po di attakki fisici ed è andato giu.kikkolino ha detto:se nn avetele armi dei 7 astri è forte
Ciborio ha detto:ma ke io l ho sconfitto quando avevo soltanto la masamune di auron e poi gli ho scagliato contro 2 chaos d di anima, la turbo magus e poi un po di attakki fisici ed è andato giu.
Mi sembra ci sia un forziere ma nn ricordo cosa ci sia dentroagrippa(92) ha detto:ke succede?
Dark Bahamut88 ha detto:niente di niente è solo il boss secondario più scarso del gioco io non sapevo della sua esistenza e l'ho sconfitto senza danni aperion e hp aperion quindi ero ancora molto scarso e dopo 30 minuti è crollato nientei di chè rispetto a sua signoria dark bahamut 5 milioni di punti vita su un vero mostro