FF XII Dopo giruvegan....livello & esper?

Beliar25

Nuovo utente
Salve a tutti! Ho appena terminato tutto l'ambaradam a giruvegan.Il mio dubbio era...sono con i miei tre personaggi principali, ossia vaan balthier e bash a livello 52.
Secondo voi sto a buon livello oppure mi dovrei allenare un pò??????
e ho anche belias, mateus, shemhazai e adrammelech. posso aspirare a prendere anche zalera e Chùchulainn e gli altri che ho perso, oppure è troppo presto? grazie anticipatamente
 

Guglielmo90

Nuovo utente
Be a lvl 52 sei messo perfettamente...pensa che io ho battuto il boss finale a lvl 56 senza alcun problema...quindi sei messo bene...
 

Beliar25

Nuovo utente
grazie infinite...e per quanto riguarda gli esper?????? ce la posso fare a prendere gli altri che ho gia passato oppure mi fanno il servizio??????
 

El Nysmo

Nuovo utente
Io a Giruvegan sono appena arrivato...e sn messo poco meglio
Vaan 55
Fran 52
Bash 58

Ma manca molto alla fine?
Di Esper ho solo Belias Mateus e Adrammelech (che ho preso per puro caso visto che mi ero perso! :))
 

VecchioStorm

Judgement Day
scusate ragazzi
vado bene al livello 46 per battere zalera?
con questo livello posso andare a prendere l alabarda eccelsa o sono troppo scarso?
grazie in anticipo :)
 

Rapier

Caos Ultima
Sei messo più che bene. Io ho finito il gioco al 47 (infatti ci ho messo due ore...).
Quanto agli Esper, per quanto mi riguarda puoi provare a prenderli tutti tranne Zodiark, adesso.

Zalera lo prendi alle Gallerie Barheim, nella zona segreta. Prima però ti serve la chiave di Barheim che si prende...boh °_° non mi ricordo, mi sa con qualche ricercato (il budino viola...boh?)
 
Rapier ha detto:
Sei messo più che bene. Io ho finito il gioco al 47 (infatti ci ho messo due ore...).
Quanto agli Esper, per quanto mi riguarda puoi provare a prenderli tutti tranne Zodiark, adesso.

Zalera lo prendi alle Gallerie Barheim, nella zona segreta. Prima però ti serve la chiave di Barheim che si prende...boh °_° non mi ricordo, mi sa con qualche ricercato (il budino viola...boh?)
Per la chiave di Barheim basta guardare la guida che ho postato al link precedente, pag 1 e 2 ^^
 

Beliar25

Nuovo utente
Grazie a tutti infinitamente...Adesso sto alle cascate di ridorana vicino al faro... Ho saputo che qui posso prendere Hashmal, famfrit...se ho molto molto molto sedere!!!!
Ps. volevo chiedere.. sapete dirmi le armi migliori che posso procurarmi al momento??? considerando che balthier usa l'arco e vaan e bash la spada!
Grazie ancora
 

Dr.jackal

Pipparolo GdR
battendo i ricercati sbloccati dopo arcades (scusate ma sono negato con i nomi) ti REGALERANNO la save the queen (ATT 100 2 mani) e la masamune (ATT 93 2 mani) che sono niente male! per quanto riguarda la difesa io (sto poco prima di giruvegan quindi credo che non sia cambiato molto) ho il set genji completo (a van) che si prende da gilgamesh e le armature e scudi comprati al Porto (che naturalmente non ricordo il nome)

scusa la poca precisione :(
 
Top