FF XII Dopo i titoli di coda...

^Shiva^

Polvere di Diamanti
Forse dal titolo non è molto chiaro, ma la domanda in pratica è: dopo aver finito il gioco, dopo i titoli di coda, riconoscimento e roba del genere, c'è un'altra parte del finale o no?
 

roxas92

Il 13° Nobody
Cavaliere_Nero90 ha detto:
sono le missioni secondarie ke socciano come quella della pesca 30anni per farla XD

e non solo.......prova a finire il bestiario! con quel maledetto mangialarva!
 

Farquad

Final Fantasy Player
dopo i titoli di coda a me lo schermo è rimasto nero ed infatti c'ero rimasto molto male per questo...
 

artemide86

...lunatica...
non credo ci sia un finale segreto, visto che nessuno ne fa parola e sulla guida non è scritto nulla. Però per esserne sicuri bisognerebbe finire il gioco al 100%, con tutte le missioni secondarie e il bestiario completati....un vera impresa
 

ecso

Nuovo utente
Io ho la piena intenzione di finirlo con bestiario, covo degli aviopirati full, ecc.

Appena lo faccio (esami universitari permettendo), vi farò sapere se volete!

Saluti!
 

gilgameshXII

Nuovo utente
ecso ha detto:
Io ho la piena intenzione di finirlo con bestiario, covo degli aviopirati full, ecc.

Appena lo faccio (esami universitari permettendo), vi farò sapere se volete!

Saluti!


azz...ne hai di pazienza! ^__^
cmq secondo me non c'è nessun finale segreto...si sarebbe già saputo dalle guide e su internet no?
 

RED XIII

ScheissMessiah!
gilgameshXII ha detto:
azz...ne hai di pazienza! ^__^
cmq secondo me non c'è nessun finale segreto...si sarebbe già saputo dalle guide e su internet no?
verissimo
poi io quando l'ho finito ho aspettato per vedere se ci fosse qualcosa,ma non c'è stato nulla.questa volta non ci sarà un seguito come a FF X (meno male eh...volevo vedere come continuava...vaan e penelo moglie e marito XD)
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
in nessun final fantasy normale ( FFX-2 non è proprio normale... ) c'è mai stato un finale segreto, quindi perchè dovrebbe esserci in questo ? e poi come hanno detto altri, la guida ufficiale lo avrebbe menzionato.
 

gilgameshXII

Nuovo utente
...x non parlare di Balthier e Fran con i loro figlioletti....che non oso immaginare come potrebbero uscire XD...
Cmq un pò mi dispiace..cioè questo capitolo di FF è stato un pò strano...
Alla fine...oltre all'innovazione dei gambit e delle battaglie con nemici che non spuntano ogni 10 secondi...non è che la storia mi abbia preso così tanto come negli altri...
Per la prima volta non desidero un seguito d Final...mi dovrò preoccupare?!
 
Top