FF VIII Dopo la compressione temporale le citta sono kiuse...

Ciborio

FREE GANJA
Maledizone, dopo la compressione le citta dove sono presenti delle persone, sono inaccessibili e a quel punto del gioko io sono rimasto solo, avevo omega ke mi faceva compagnia ma dopo averlo battuto ero rimasto senza amici, tranne quelli del gruppo CC sul lagunarock,si potevano inventare qualcosa per evitare tutto questo.
Voi ke ne pensate?? :(

Hyperion

Shimatsuken
infatti almeno a FFIX alkune città erano accessibili ... come hai fatto a prendere il lagunarock dopo la compressione?

=Celes88=

Mitsuki
Ciborio ha detto:
Maledizone, dopo la compressione le citta dove sono presenti delle persone, sono inaccessibili e a quel punto del gioko io sono rimasto solo, avevo omega ke mi faceva compagnia ma dopo averlo battuto ero rimasto senza amici, tranne quelli del gruppo CC sul lagunarock,si potevano inventare qualcosa per evitare tutto questo.

è vero, questa è una delle poche cose che non mi piace di FFVIII.

Per prendere il Lagunarock dopo la compressione temporale vai nel secondo portale; una volta a Centra, dirigiti a Nord Ovest e prendi un Chocobo nella foresta che vedi, dopodichè torna al punto in cui sei arrivato passando dal portale e vai a Sud Est fino all'oceano, che ora sarai in grado in attraversare in sella al tuo Chocobo (potrai attraversare il mare solo nei punti in cui è di colore chiaro); giunto alla casa di Edea vai ad Est verso le montagne, superate le quali, nel deserto di Kashkabald, ti ricongiungerai con il Lagunarock.

Vexen91

Anomander Rake
Ciborio ha detto:
Secondo me è plausibile...dà + senso di desolazione...è come se Artemisia avesse ucciso TUTTI e non ci fosse + nessuno...secondo me crea un'atmosfera molto + realistica...

manukc86

Nuovo utente
Sbaglio o nella compressione temporale non ci poteva essere vita..alla fine siamo andati a picchiarla x evitare che la compressione prendesse atto...

Ibanez

Ero-Sennin!!
Vexen91 ha detto:
Secondo me è plausibile...dà + senso di desolazione...è come se Artemisia avesse ucciso TUTTI e non ci fosse + nessuno...secondo me crea un'atmosfera molto + realistica...
Beh, e allora però dovevano fare x il 4° disco una mappa del mondo desolata (tipo world of ruins di FFVI), e non una barriera magica sulle città

manukc86

Nuovo utente
e no...xke il mondo rimane sempre quello...la compressione è "solo"presente passatp e futuro che si fondono...mica le citta non ci sono più...

Nex Atra

Pure Evil
=Celes88= ha detto:

Per prendere il Lagunarock dopo la compressione temporale vai nel secondo portale; una volta a Centra, dirigiti a Nord Ovest e prendi un Chocobo nella foresta che vedi, dopodichè torna al punto in cui sei arrivato passando dal portale e vai a Sud Est fino all'oceano, che ora sarai in grado in attraversare in sella al tuo Chocobo (potrai attraversare il mare solo nei punti in cui è di colore chiaro); giunto alla casa di Edea vai ad Est verso le montagne, superate le quali, nel deserto di Kashkabald, ti ricongiungerai con il Lagunarock.
Scusa, ma il Lagunarock nn devi prenderlo x forza quando 6 nello spazio?

Hyperion

Shimatsuken
=Celes88= ha detto:

grazie tante

Munky

Nuovo utente
Mah, non nascondo che la world map potevano farla meglio nel 4° CD... Tipo con città del presente, del passato e del futuro tutte mischiate tra di loro o roba del genere... Comunque, per farti sentire meno solo, sappi che c'è il Chocoboy nel chocobosco dell'Altopiano Grandidieri, il gruppo CC nella Lagunarock e la Regina delle Carte nella zona dove è atterrata la capsula di salvataggio di Piet :D

si concordo con tutti!!!! la compressione temporale ti mette addosso una angoscia terribile....non poter parlare con nessuno ne poter comprare niente come i comuni mortali.......

Cid89

Professional Burper
nedduno ha pensato che se c'è la compressione temporale, allora non ci dovrebbero essere né il lagunarock né quelli del gruppo CC???????????????????????