FF VIII Dopo la compressione temporale le citta sono kiuse...

Giakkkk

Nuovo utente
Ciborio ha detto:
Maledizone, dopo la compressione le citta dove sono presenti delle persone, sono inaccessibili e a quel punto del gioko io sono rimasto solo, avevo omega ke mi faceva compagnia ma dopo averlo battuto ero rimasto senza amici, tranne quelli del gruppo CC sul lagunarock,si potevano inventare qualcosa per evitare tutto questo.
Voi ke ne pensate?? :(

Se per caso ti serve da comprare qualcosa puoi sempre usare le abilità "Chiama negozio" e "Chiama junk-shop" rispettivamente di Tomberry e Kharonte :)

Almasy91

Cold As Hell...
quando ho visto le prigioni su tutte qulle citta sono rimasto un po spaventato....nn sapevo dove comprare poi vedo giu e c'e JOKER magicamente...amh...cmq se nn sbaglio durante la comprensione e come se fossero andati nel futuro(o passato bho)....se ho detto un azzta coreggetemi :)

SeiferFF8

Member
per comprare le cose bastava far imparare "chiama negozio", secondo me è giusto che tutte le città siano chiuse, come è già stato detto, da più un senso di solitudine e desolazione...
ps c'è anche Joker? certo che c'entra solo perchè è membro del gruppo CC perchè cosa diavolo c'entra con glki altri e con la compressione???

Vl4D

Member
adoro l'atmosfera apocalittica della compressione temporale, così come adoro quella del 9 prima di entrare nel luogo dei ricordi :D ha un notevole impatto emotivo, sarebbe stato brutto poter entrare nelle città, credo avrebbe rovinato l'atmosfera, a meno che non le avessero ridisegnate appositamente per l'occasione