Allora...a me l'inglese piace moltissimo,ma giuro,ogni volta che sento(o leggo)affermazioni del genere,mi viene un attacco di bile.
D'accordo,ognuno ha il sacrosanto diritto di dire ciò che vuole,e ci mancherebbe,ma DA QUANDO IN QUA L'INGLESE E' PIU' BELLO E MUSICALE della lingua che da sempre è riconosciuta,in tutto il mondo,come padrona indiscussa di tali qualità.
Gli inglesi invidiano il nostro modo di parlare(ve lo dice uno che con l'inglese ci si confronta ogni giorno)...persino i francesi,che sono Patriottici come nessun'altro,provano lo stesso sentimento.
Ultima cosa,non confondete lo "slang" con la lingua inglese...
Fatevi un giretto a Londra,poi ne riparliamo,della musicalità e della bellezza dell'inglese.
Letto un post più in giù,ultima considerazione:
I doppiatori italiani,e parlo di quelli che lo fanno di professione,non degli attori che si doppiano da soli a volte come cani,sono anche quelli i migliori al mondo...vincono premi internazionali ogni anno...sentite Friends in Italiano,Francese e Tedesco e poi tirate le somme.E se pensate che sia una questione di inglese,vedete in lingua originale "La maledizione della prima luna",o sentite la celebre frase di Massimo X Meridio pronunciata da Russell Crowe...sembra un incapace,di fronte al nostro doppiatore.Neanche Homer è Homer,senza Tonino Accolla.