FF X doppio aiuto

krane

Nuovo utente
ho due problemi: uno con le jecthsfere e uno con i dizionari al bhed
jecthsfere:ho trovato una jecthsfera ma senza volere gli ho detto che non la volevo guardare subito, come faccio a guardarla ora?

al bhed: voglio completare tutti i dizionari al bhed ma non ho preso quelli nella base che ora è distrutta come li prendo?

:heul: :heul: :(

Agilufo

- Shalafi -
krane ha detto:
jecthsfere:ho trovato una jecthsfera ma senza volere gli ho detto che non la volevo guardare subito, come faccio a guardarla ora?

al bhed: voglio completare tutti i dizionari al bhed ma non ho preso quelli nella base che ora è distrutta come li prendo?

Di preciso nn mi ricordo bene... per quanto riguarda i dizionari, ormai nn li prendi più.
Per quanto riguarda le Jechtsfere nn sono sicuro se si possano vedere andando nel menu degli oggetti rari. Comunque a livello di gioco nn ti cambia assolutamente nulla, poichè l'hai comunque presa. Ti rimane la curiosità di sapere di cosa parlava... Quale sfera è? quella dello sferogestore?

Agilufo

- Shalafi -
Dunque... se è quella di besaid ti mostra quando Brasca è arrivato a Besaid, dice che gli piace il luogo per la sua tranquillità e che sarebbe bello viverci, niente di che.
Per l'altra... proprio nn riesco a ricordarmela. Mi spiace.

krane

Nuovo utente
allora è quella che non ricordi perche l' altra l' ho vista

comunque non ho voglia di aprire un altro topic mi potreste dare un consiglio per avere l' emblema del sole nn riesco a fare meno di 5.5 a zaffa chocobo... qualche consiglio?

punk miky

|Sistem of a Down|
krane ha detto:

xò magari dal menu la si può vedere la sfera di jecht... e cmq x i dizionari albhed te li puoi sempre far passare dalla memory card di un tuo amico^^

Agilufo

- Shalafi -
punk miky ha detto:
xò magari dal menu la si può vedere la sfera di jecht... e cmq x i dizionari albhed te li puoi sempre far passare dalla memory card di un tuo amico^^

In effetti sembrava anche a me che le sfere si potessero rivedere andando sul menù, ma nn ne ero sicuro...

Agilufo

- Shalafi -
Dark Amarant ha detto:
non mi sembra che sia possibile rivedere le sfere dal menu....
ma almeno c'è qualcuno che si ricorda cosa si vedeva in quella sfera? così almeno glielo racconta! Farlo stare con la curiosità equivale ad una tortura...

DarkAnima

Active Member
no dal menu rarita nn si possono vedere le jechtsfere mi dispiace e per i dizionari quelli della base nn li puoi piu prendere

krane

Nuovo utente
ancora un' ultima(forse) curiosità quante serie di attacchi fa mindy con ritornerò (li fa cosi veloci che nn riesco a contarli)

krane

Nuovo utente
Agilufo ha detto:
ma almeno c'è qualcuno che si ricorda cosa si vedeva in quella sfera? così almeno glielo racconta! Farlo stare con la curiosità equivale ad una tortura...
non voglio fare l' antipatico ma prima che me lo facessi notare tu non ci pensavo minimamente a cosa c' era dentro quindi si potrebbe dire che sei tu che hai cominciato a torturarmi :D :D :) :eek: :confused: :( :icon_cry: :heul:

Agilufo

- Shalafi -
krane ha detto:
non voglio fare l' antipatico ma prima che me lo facessi notare tu non ci pensavo minimamente a cosa c' era dentro quindi si potrebbe dire che sei tu che hai cominciato a torturarmi :D :D :) :eek: :confused: :( :icon_cry: :heul:

Grazie.